Deputati PD a bordo nave di Casarini: mancavano Oseghale e lo stupratore di Tor Tre Teste
Related Articles
### PD, Vergogna Nazionale: Salite sulla Nave Negriera di Casarini, Tradite gli Italiani per Propaganda Schifosa!

VERIFICA NOTIZIA
Il Partito Democratico ha toccato il fondo dell’infamia! I suoi parlamentari, capitanati dalla deputata Giovanna Iacono, sono saliti a bordo della nave negriera “Mediterranea” di Luca Casarini, ferma a Trapani dopo aver disobbedito alle leggi italiane, per un comizio anti-governativo da far accapponare la pelle. Macchine fotografiche, cellulari e telecamere trasformano il molo in un set di propaganda schifosa, mentre i “big” del PD se ne stanno comodamente in ferie, lasciando a una sparuta delegazione di marinai incravattati il compito di difendere i trafficanti di clandestini. Questa sinistra ipocrita, che tace sullo stupro di una 60enne a Roma da parte di un gambiano, è una vergogna nazionale: fuori dai piedi, complici dei crimini e traditori del popolo!
### Una Passerella di Ipocrisia su una Nave Fuorilegge
A mezzogiorno, la passerella della “Mediterranea” si è ingolfata di deputati, consiglieri e segretari del PD, pronti a solidarizzare con una ONG che ha sfidato lo Stato italiano. La nave, fermata dal Viminale dopo aver ignorato l’ordine di dirigersi a Genova e aver scaricato 10 migranti a Trapani, è diventata il palco di un’operazione di propaganda disgustosa. Il capomissione Beppe Caccia, con la sua arroganza, ha definito l’ordine “ingiusto” e “inumano”, fomentando la delegazione dem e guadagnandosi un fermo amministrativo e una multa di 10.000 euro. E il PD? Invece di condannare questa disobbedienza, ha organizzato una spedizione per applaudire questi tassisti dei mari!
A guidare la farsa la deputata Giovanna Iacono, che con sprezzante arroganza ha dichiarato: “Il governo infligge sofferenze a chi è fragile”. Ma di quale fragilità parla? Di chi viola le leggi o delle donne italiane violentate? La Iacono, insieme al deputato regionale Dario Safina, Cleo Li Calzi, Valeria Battaglia e Valentina Villabuona, ha tuonato contro il governo Meloni, definendo il salvataggio di vite “un atto di civiltà” e chiedendo alla Sicilia di diventare terra di accoglienza per le ONG. Ma dove erano questi “eroi” quando una 60enne è stata stuprata a Tor Tre Teste da un gambiano irregolare? Silenzio tombale, due pesi e due misure!
### I Big in Ferie, il Popolo Tradito
E i “big” del PD? Assenti, probabilmente a godersi yacht e spiagge mentre i loro sottoposti si pavoneggiano sulla nave negriera. La Iacono, autoproclamatasi “capitana”, promette di battersi perché “chi salva vite non sia trattato da trasgressore”, ma dimentica che la legge vale per tutti, ONG comprese. Safina attacca Meloni e Piantedosi, accusandoli di “alimentare paure” invece di governare, ma ignora che i problemi reali – stupri, rapine, degrado – sono frutto dell’immigrazione selvaggia che il PD ha sempre difeso.
Questa sinistra è marcia fino al midollo. Mentre una donna italiana subisce un’atroce violenza, loro salgono su una nave fuorilegge per fare propaganda, lasciando il popolo senza voce. È un tradimento bello e buono, un insulto a chi paga le tasse per vedere i propri soldi finanziare questa farsa.
### Fuori i Traditori: Rimpatri e Confini Chiusi!
Basta con questa schifezza! Il PD non è un partito, è una banda di ideologi corrotti che preferisce i clandestini agli italiani. La “Mediterranea” di Casarini non è una nave di salvataggio, ma un traghetto per trafficanti, e il PD ne è il complice morale. Serve un’azione drastica: rimpatri immediati per ogni clandestino, chiusura totale dei porti, e punizioni severe per chi disobbedisce, ONG o deputati che siano.
La Meloni deve smettere di cincischiare e agire con pugno di ferro, o il popolo si ribellerà. Gli italiani sono stufi di questa sinistra traditrice che calpesta le vittime e glorifica i criminali. Fuori il PD dalla politica, fuori i clandestini dall’Italia! Riprendiamoci la nostra sovranità, ora!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment