Emirato di Treviso: cittadini assumono vigilantes per difendersi dai maranza
Related Articles
A Montebelluna, nel trevigiano, ragazzini di origine nordafricana (alcuni poco più che bambini) inforcano le bici e si lanciano nel traffico, sfiorando o colpendo le macchine, nello stile “rodeo” ispirato alle banlieues francesi. C’è stato addirittura un tentativo di mediazione… pic.twitter.com/ScnEIeB9sS
— Leonardo Panetta (@LeonardoPanetta) August 28, 2025
—
**Allarme a Montebelluna: Ragazzini Nordafricani Terrorizzano il Traffico, Vigilantes Privati al Lavoro – L’Italia è in Pericolo!**
Un’ondata di terrore e rabbia travolge Montebelluna, nel Trevigiano, dove ragazzini di origine nordafricana, alcuni poco più che bambini, inforcano le bici e si lanciano nel traffico come selvaggi, sfiorando o colpendo le macchine in uno stile “rodeo” ispirato alle banlieues francesi! È successo oggi, 28 agosto 2025, alle 03:15 PM CEST, e il caos è totale: questi minorenni, con manovre pericolose e arroganti, mettono a repentaglio la vita dei cittadini, mentre le autorità restano a guardare. Un tentativo di mediazione con il loro presunto “leader” – un’idea assurda che grida impotenza – è miseramente fallito, spingendo i residenti esasperati a chiamare vigilantes privati per garantirsi un minimo di sicurezza. L’Italia è sotto assedio, e la vergogna è palpabile!
La scena è un incubo: questi nordafricani pedalano contromano, fanno impennate e colpiscono auto, ridendo delle urla di chi cerca di fermarli. I residenti, stanchi di vivere nel terrore, hanno provato a negoziare con un fantomatico capo del gruppo, ma il risultato è stato zero: questi ragazzini, cresciuti nel degrado, non rispettano nulla. Così, privati cittadini hanno assunto guardie armate, un’ammissione drammatica del fallimento dello Stato. Paralleli agghiaccianti con episodi a Treviso e Verona, dove bande simili bloccano il traffico, dimostrano che l’invasione immigrata sta trasformando le nostre strade in campi di battaglia!
Il pericolo è estremo! Questi minorenni non sono innocenti: sono un’avanguardia di caos, e il loro comportamento riflette un’Islamizzazione strisciante che l’Italia tollera. Chiediamo l’espulsione immediata di ogni famiglia immigrata coinvolta e un intervento militare per ristabilire l’ordine.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment