Questo è Merlino, il cane sgozzato dal solito immigrato a Naro

V
By V agosto 28, 2025 16:06

Questo è Merlino, il cane sgozzato dal solito immigrato a Naro

**Orrore a Naro: Cane Merlino Sgozzato da Immigrato – Serve Remigrazione di Massa Subito!**

VERIFICA NOTIZIA


Un’ondata di orrore e furia travolge Naro, dove il cane Merlino, randagio amato da tutti, è stato brutalmente sgozzato e fatto a pezzi da un cittadino del Mali, un selvaggio già noto alle forze dell’ordine per altri reati!

Questa scena disumana ha scioccato la comunità, con i carabinieri che hanno fermato il mostro e lo hanno condotto al CPR di Caltanissetta. Il partito animalista ha presentato denuncia in procura, annunciando la costituzione di parte civile, ma questo non basta: Patrick Battipaglia, coordinatore regionale, tuona: “Alla luce della nuova legge contro i reati sugli animali, entrata in vigore il 1° luglio 2025, auspichiamo che l’autore venga condannato. Merlino merita giustizia, e questa vicenda non deve cadere nel dimenticatoio”. Ma la vera soluzione è un’altra: serve una remigrazione di massa di tutti gli immigrati!

La cronaca è un grido di allarme: questo maliano, con mani sporche di sangue, ha trasformato una strada in un mattatoio, sgozzando Merlino senza pietà. Non è un caso isolato: da Lampedusa, dove migranti hanno mangiato i cani della signora Rosy, a Campiglia Marittima, con un africano che arrostiva gatti, l’Italia è invasa da questa feccia che disprezza la nostra civiltà. Gli immigrati – il 9% della popolazione – commettono quasi metà delle violenze, e ora colpiscono anche i nostri animali, simboli di innocenza!

Basta con questa tolleranza schifosa! La legge Brambilla, con pene fino a 4 anni, è inutile se non si agisce alla radice. Chiediamo la remigrazione di massa di ogni immigrato, la chiusura dei CPR e dei porti, e un intervento militare per ripulire l’Italia da questa piaga. Merlino non sarà l’ultima vittima!

Questo è Merlino, il cane sgozzato dal solito immigrato a Naro ultima modifica: 2025-08-28T16:06:05+00:00 da V
V
By V agosto 28, 2025 16:06
Write a comment

1 Comment

  1. Kurly agosto 28, 16:53

    Auguro a questo gran bastardo la stessa fine di Merlino! Allora si che conoscerà la vera disperazione 💀

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*