Naro: immigrato sarebbe riuscito a mangiare parti del cane sgozzato

V
By V agosto 29, 2025 22:04

Naro: immigrato sarebbe riuscito a mangiare parti del cane sgozzato

VERIFICA NOTIZIA

Naro, Orrore Impunito: Merlino Sgozzato da un Immigrato con un Inutile Foglio di Via

 

Naro, Orrore Impunito: Merlino Sgozzato da un Immigrato con un Inutile Foglio di Via

Merlino, il cane amato da tutti, massacrato da un immigrato maliano che aveva in tasca un foglio di via inutile: lo Stato ha fallito, e il povero Merlino ha pagato con la vita!

Naro, 28 agosto 2025 – Una scena da incubo ha sconvolto via Rosa, nel cuore del centro storico di Naro: un ventisettenne maliano, senza fissa dimora, con precedenti penali e un foglio di via obbligatorio in tasca, ha sgozzato Merlino, un cane randagio amato da tutto il quartiere, davanti agli occhi atterriti dei passanti. Questo mostro, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso mentre cucinava il povero animale, in un atto di barbarie che sfida ogni senso di civiltà. Se lo Stato avesse fatto il suo dovere, espellendo questo delinquente, Merlino sarebbe ancora vivo!

[](https://siciliatv.org/2025/08/29/ha-ucciso-un-cane-a-naro-il-giovane-fermato-mentre-mangiava-lanimale/)

Il maliano, fermato dai carabinieri della Compagnia di Licata, deve rispondere di reati gravi: maltrattamento e uccisione di animali, porto ingiustificato di coltello e inosservanza di un provvedimento di espulsione prefettizio. È stato condotto all’Ufficio Immigrazione della Questura di Agrigento e trasferito al Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Caltanissetta, ma il danno è fatto. Il Partito Animalista Italiano ha denunciato l’accaduto in Procura, annunciando la costituzione di parte civile nel processo, mentre il sindaco di Naro nega che l’immigrato abbia consumato parti del cane, un tentativo vano di sminuire un orrore che ha sconvolto la comunità.

[](https://siciliatv.org/2025/08/29/ha-ucciso-un-cane-a-naro-il-giovane-fermato-mentre-mangiava-lanimale/)[](https://www.canicattiweb.com/2025/08/28/cane-ucciso-barbaramente-a-naro-il-partito-animalista-presenta-denuncia-in-procura/)

Un Foglio di Via Inutile: Lo Stato Tradisce Merlino

Questo criminale, già destinatario di un foglio di via obbligatorio, avrebbe dovuto essere lontano da Naro, lontano dall’Italia. Invece, era ancora qui, libero di massacrare un cane innocente sotto gli occhi di tutti. Il foglio di via, un pezzo di carta senza valore, è l’emblema di uno Stato che ha perso il controllo, che lascia delinquenti stranieri vagare impuniti mentre i nostri animali e i nostri cittadini pagano il prezzo della sua inerzia. Se le autorità avessero agito, espellendo questo maliano come la legge richiede, Merlino, simbolo di affetto e fiducia per il quartiere, starebbe ancora scodinzolando per le strade di Naro.

[](https://siciliatv.org/2025/08/29/ha-ucciso-un-cane-a-naro-il-giovane-fermato-mentre-mangiava-lanimale/)[](https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/43897604/naro-sgozza-un-cane-in-strada-il-motivo-choc/)

Un’Invasione di Barbarie: Non Solo Merlino

L’orrore di Naro non è un caso isolato: è l’ennesimo capitolo di un’invasione di immigrati che portano violenza e disprezzo per le nostre leggi. A Jesolo, un 17enne è stato rapinato da un branco di “maranza” nordafricani armati di coltello. A Brescia, un tunisino ha compiuto atti osceni davanti a un bambino di 10 anni. A Como, il 63% degli arrestati sono stranieri. Questi non sono incidenti: sono i sintomi di un’Italia sotto assedio, dove i fogli di via e le misure blande servono solo a coprire l’incapacità dello Stato di proteggere i suoi cittadini e i suoi animali.

[](https://www.today.it/cronaca/cane-sgozzato-naro.html)

I dati sono schiaccianti: il 50% degli autori di violenze sessuali denunciati in Italia erano stranieri, nonostante rappresentino il 9% della popolazione. A Como, il 63% degli arresti riguarda immigrati. A Naro, un maliano con un foglio di via ha massacrato un cane: la prossima vittima potrebbe essere uno di noi. È tempo di smettere di finanziare questa invasione con l’accoglienza!

Espulsioni Subito: Basta con l’Impunità!

Il massacro di Merlino è un grido di allarme: lo Stato deve smettere di giocare con i fogli di via e passare all’azione. Espulsioni immediate per ogni immigrato che delinque, chiusura dei confini e tolleranza zero per chi porta la barbarie nelle nostre città. La sinistra parla di “integrazione”, ma qui c’è solo un’invasione di predoni che sgozzano cani, rapinano ragazzi e terrorizzano famiglie. Merlino meritava di vivere, e noi meritiamo sicurezza. Se lo Stato avesse fatto il suo dovere, questo orrore non sarebbe mai accaduto.

Merlino è morto per l’inerzia dello Stato! Espelliamo i delinquenti stranieri ora, prima che le nostre città diventino un mattatoio!

Lo è già!

Articolo redatto il 30 agosto 2025

 

Naro: immigrato sarebbe riuscito a mangiare parti del cane sgozzato ultima modifica: 2025-08-29T22:04:40+00:00 da V
V
By V agosto 29, 2025 22:04
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*