Sgozza cane per mangiarlo, giornali lo difendono e accusano di razzismo chi chiede rimpatrio
Related Articles
Scrive un ‘giornale’:
A quanto emerso il 27enne era già noto alle forze dell’ordine. Inoltre, secondo attivisti e testate locali, sembra che possa aver ucciso l’animale nel tentativo di cibarsene, anche se il punto non è stato confermato dalle autorità. Sui social, l’ipotesi sta fomentando una serie di interventi razzisti su pagine come “No Islam Italia”.
Capito? Il problema non è chi sgozza e mangia gli animali. Ma chi lo insulta commentando la notizia sui social. Meglio Phica.eu di certi media ‘normali’.
Naro, Media Complici: Difendono l’Assassino di Merlino e Accusano di Razzismo
Un maliano sgozza Merlino, ma i media puntano il dito contro chi osa indignarsi: basta con questa ipocrisia!
Naro, 30 agosto 2025 – Merlino, il cane randagio amato da tutti, è stato sgozzato in via Rosa da un immigrato maliano di 27 anni, già noto alle forze dell’ordine. Invece di condannare questo atto di barbarie, alcuni media si affrettano a difendere il colpevole, insinuando che chi lo attacca con veemenza sia solo un razzista. È un insulto alla comunità di Naro e alla memoria di Merlino!
Secondo testate locali, il maliano, già destinatario di un ordine di allontanamento, avrebbe ucciso Merlino nel tentativo di cibarsene, un’ipotesi che, pur non confermata ufficialmente, ha scatenato l’ira dei residenti. Ma invece di puntare il dito contro questo criminale, i media preferiscono stigmatizzare le reazioni sui social, etichettando come “razzisti” commenti di cittadini su pagine come “No Islam Italia”. È inaccettabile: mentre un animale innocente viene massacrato, si accusa di intolleranza chi chiede giustizia, proteggendo di fatto un delinquente che non avrebbe mai dovuto essere libero di colpire.
Smettiamola di difendere i mostri! Merlino merita giustizia, non le scuse ipocrite dei media compiacenti!
Se essere intollerante, avere fa ma e di giustizia, non volere delinquenti, parassiti , invasori è etichettato come razzismo, ebbene si, sono razzista pure io!!! Tranne eccezioni, ognuno di noi ha il sacrosanto diritto e dovere di vivere nella propria terra senza andare a scrocco in casa d’altri….e questo concetto deve valere soprattutto per questi cosiddetti migranti 🙄
però, diciamo la verità, quella di lasciare che un cane viva e bivacchi per strada (coi tempi che corrono) non va bene. Quelli che ora lo piangono potevano adottarlo e tenerlo al sicuro…ma al sud sono così…
Egregio signor Vox perchè non fate inchiesta chi c’è dietro questo “gang stalking” di chi vuole vedere siti privati on line? I soliti nazi “woke” italiani , today , open , fanpage , repubblica , tpi , corriere , lastampa…
Poi devono fare gli spot in tv per spiegare che sono solo loro a dire verità, per rassicurare i boccaloni che gli danno retta con la bava alla bocca proprio come i veri demoKratici del Kazzo… 😁
C’è un detto “getta l’amo che il pesce abbocca” figuriamoci con tutti i boccaloni che abbiamo nel nostro paese che pesca fruttifera.