Chiede a immigrato di non cagare in piazza: minacciato
Related Articles
### Perugia sotto Assedio: Degrado e Violenza a Piazza del Bacio – Lo Stato Dove Sta?
Un’ennesima mattina di ordinario degrado e violenza ha trasformato Piazza del Bacio a Perugia in un campo di battaglia! Lorenzo Brunetti, 45 anni, è stato aggredito ieri alle 7.05 nello skate park dopo aver rimproverato un tunisino sorpreso a defecare sotto il monumento accanto all’ex Perugina. Una scena disgustosa che si è tramutata in un incubo: l’aggressore, uno degli occupanti abusivi della fontana di Aldo Rossi, ha reagito con minacce, mostrando a Brunetti una sua foto dal cellulare, e passando subito ai fatti con pugni e una bottiglia di birra scagliata contro di lui, sfiorando lui e il suo cane!

VERIFICA NOTIZIA
La follia non si è fermata: nelle stesse ore, lo stesso individuo ha lanciato pietre contro la vetrina di una tabaccheria e aggredito un altro passante con bottiglie di vetro. Arrestato dopo la fuga di Brunetti, che ha chiamato il 113 alle 7.15, è stato visto riposare indisturbato nel cantiere dello Steccone poco dopo! Denunciato, ma libero di tornare a minacciare: una vergogna! Brunetti ha sporto denuncia in Questura alle 10, ma la risposta delle autorità è stata inesistente.
Questo episodio grida vendetta: Piazza del Bacio, simbolo della Perugia post-industriale, è preda di immigrati violenti e degrado incontrollato. Lo Stato dove sta? Perché un individuo con comportamenti criminali ripetuti non viene espulso o fermato sul serio? Esigiamo sicurezza, espulsioni immediate e un controllo reale del territorio. Basta con questa tolleranza che mette a rischio i cittadini! Sveglia, Perugia, o sarà troppo tardi!
Strano, nessun paladino dei cosiddetti diritti umani che si sia preso la briga di portarlo a guinzaglio e di raccogliere la cacca con tanto di paletta e bustina??? 😂😂😂
Strano che non abbiano denunciato il Sig. Brunetti per disturbo alla defecazione del baluba sulla pubblica piazza. 😁
Più tempo passa e più si avvicina il momento in cui qualcuno sparerà ai baluba e ci vaccineranno tutti per rappresaglia… 🤡