Clandestino ha ucciso due persone ma non può essere espulso
Related Articles
### Scandalo a Brescia: Brasiliano Clandestino, Due Volte Condannato per Omicidio e Rapina, Ancora Libero di Terrorizzare – Lo Stato Dorme!

VERIFICA NOTIZIA
Un abominio che grida vendetta scuote Brescia e l’intera Italia: un 57enne clandestino, un mostro con due condanne per omicidio e rapina alle spalle, più un’infinità di precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, è stato finalmente arrestato solo dopo l’ennesima violenza! All’Esselunga di via Milano, questo delinquente ha tentato di rubare alcolici, occultandoli nella borsa, e quando fermato dalla vigilanza ha reagito come una bestia: spintoni, insulti e minacce di sfondare la testa con una bottiglia! Solo l’intervento della polizia lo ha bloccato, ma dove eravamo prima? Come è possibile che un simile rifiuto umano girasse impunito per le nostre strade?
Questo non è un immigrato qualunque: è un clandestino senza fissa dimora, un parassita nutrito dal nostro sistema fallimentare, che ha già macchiato le mani di sangue con omicidi e rapine. E solo ora, dopo quest’ultima aggressione, il questore Paolo Sartori riconosce la sua “pericolosità sociale” e emette un ordine di espulsione, da eseguire dopo la scarcerazione per tentata rapina impropria. Troppo tardi! Perché questo criminale seriale non è stato cacciato anni fa? Perché lo Stato italiano, con le sue leggi permissive e l’immigrazionismo suicida, permette a questi predatori di infestare le nostre città, minacciando cittadini onesti e sovraccaricando le nostre prigioni?
È una vergogna nazionale: mentre famiglie italiane faticano, questi clandestini violenti vivono alle nostre spalle, commettendo crimini impuniti. E non è un caso isolato – basta pensare al marocchino arrestato giorni prima nello stesso supermercato, armato di taglierino! Basta con questa tolleranza criminale! Esigiamo espulsioni immediate per tutti i delinquenti stranieri, pene esemplari e frontiere blindate. Il questore ha agito solo dopo l’ennesimo orrore: svegliatevi, autorità, o l’Italia diventerà un covo di assassini! Proteggete gli italiani, non i mostri!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment