Marocchino cerca di violentare ragazzina per strada: presa a morsi sul collo

V
By V agosto 30, 2025 22:45

Marocchino cerca di violentare ragazzina per strada: presa a morsi sul collo

### Le Ragazzine Italiane Sacrificate agli Immigrati Violenti!

VERIFICA NOTIZIA


Torino si tinge di sangue e vergogna! Alle 9 del mattino di sabato 30 agosto 2025, una ragazzina italiana di 16 anni è stata brutalmente aggredita in pieno giorno: bloccata per strada da un 26enne marocchino, è stata palpeggiata, baciata con violenza, morsicata al collo e rapinata sotto gli occhi atterriti dei passanti. Un orrore che grida vendetta! La zia della giovane, con coraggio disperato, ha cercato di fermare il mostro, ma lui ha risposto spruzzando spray urticante, lasciandola cieca e soffocante mentre fuggiva come un vigliacco.

Immaginate la scena: una ragazza innocente, simbolo del futuro italiano, ridotta a preda di un immigrato predatore, con il collo segnato da morsi e il cuore straziato dalla paura. Questo non è un episodio isolato, è la norma in un’Italia invasa da clandestini e regolari che seminano terrore! Lo Stato, paralizzato dal buonismo, non protegge le nostre figlie: le abbandona a violenze sessuali, rapine e umiliazioni. Basta! La remigrazione è l’unica soluzione: rimpatriare immediatamente questi criminali e chiudere le frontiere!

Il marocchino, identificato come irregolare con precedenti, è stato arrestato solo dopo l’intervento della polizia, ma quante altre ragazzine dovranno subire questo calvario? L’Italia è sotto assedio: stupri, accoltellamenti, aggressioni – tutti firmati da immigrati che non hanno diritto di stare qui. Non sono “nuovi italiani”, sono una piaga che sta distruggendo la nostra nazione. I politici tacciono, le forze dell’ordine sono lasciate sole, e le famiglie italiane tremano. Esigiamo rimpatri di massa, espulsioni senza appello e una difesa feroce delle nostre donne e bambini! Sveglia, Italia: o ci riprendiamo il nostro Paese, o saremo schiavizzati per sempre da questa invasione! Remigrazione subito, o il sangue delle nostre ragazze sarà sulla coscienza di tutti!

Marocchino cerca di violentare ragazzina per strada: presa a morsi sul collo ultima modifica: 2025-08-30T22:45:34+00:00 da V
V
By V agosto 30, 2025 22:45
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*