Politici islamici ci cacciano: “Se non vi pace il velo andatevene” – VIDEO

V
By V agosto 30, 2025 19:01

Politici islamici ci cacciano: “Se non vi pace il velo andatevene” – VIDEO






Molenbeek e l’Italia sotto Assedio: L’Islamizzazione Avanza, Sveglia!


Molenbeek e l’Italia sotto Assedio: L’Islamizzazione Avanza, Sveglia!

Saliha Raïs caccia i belgi da Molenbeek e in Italia islamici esigono lo stesso: l’islamizzazione ci sta soffocando!

Molenbeek, 30 agosto 2025 – La socialista belga Saliha Raïs ha scatenato l’indignazione invitando i belgi infastiditi dal velo a “darsela a gambe” durante un consiglio comunale. Questa dichiarazione, simbolo dell’islamizzazione delle periferie europee, trova eco in Italia, dove leader islamici e comunità locali impongono le stesse pretese, minacciando chi osa opporsi. L’Italia rischia di diventare un’altra Molenbeek se non agiamo ora!

Raïs, borgomastro supplente di Molenbeek, difende il velo come simbolo identitario, ignorando chi vede in esso una minaccia alla laicità. A Molenbeek, oltre il 30% della popolazione è islamica, spesso nordafricana, e il quartiere è ormai un’enclave islamica. In Italia, imam e attivisti musulmani a Milano, Torino e Roma hanno ripetuto simili diktat: chi critica il velo o le moschee abusive è accusato di “islamofobia”, mentre quartieri come Tor Bella Monaca o San Fruttuoso si trasformano in ghetti dove la sharia avanza.

L’Italia nel Mirino dell’Islamizzazione

In Italia, l’avanzata islamica è una realtà. A Naro, un maliano di 27 anni ha sgozzato Merlino, un cane amato dalla comunità, dopo aver torturato un altro con olio bollente, senza essere espulso nonostante un ordine di allontanamento. A Jesolo, un branco di “maranza” nordafricani ha rapinato un 17enne con un coltello. A Milano, l’imam di viale Jenner ha dichiarato che “l’Italia diventerà islamica” e chi non accetta il velo deve andarsene. Queste voci, come quella di Raïs, ci spingono verso un futuro dove i nostri figli saranno costretti a subire imposizioni islamiche.

Un Pericolo Crescente: Numeri che Gridano Allarme

La popolazione straniera in Italia ha raggiunto 5,4 milioni nel 2025, con un aumento di 169.000 unità. Il 42,2% degli autori di violenze sessuali denunciati nel 2022 erano stranieri, contro il 9% della popolazione totale. A Como, il 63% degli arresti riguarda immigrati. Come a Molenbeek, dove il 30% è straniero, l’Italia vede quartieri islamizzati, con moschee abusive e pressioni per accettare il velo, come denunciano cittadini di Torino e Bologna.

Sveglia Italia: Fermiamo l’Invasione!

Il caso di Saliha Raïs e le parole degli imam italiani sono un campanello d’allarme: se non agiamo, le nostre città diventeranno come Molenbeek, dominate da chi impone il velo e caccia chi resiste. Serve un pugno di ferro: espulsioni immediate per i delinquenti stranieri, chiusura dei confini e stop all’accoglienza che ci sta vendendo al nemico. La sinistra parla di “integrazione”, ma l’Italia non può permettersi un futuro sotto la sharia. È ora di dire basta!

Svegliamoci prima che i nostri figli vivano sotto il velo e la sharia! Difendiamo l’Italia ora!

Articolo redatto il 30 agosto 2025, 21:56 CEST – Fonte: Fdesouche


Politici islamici ci cacciano: “Se non vi pace il velo andatevene” – VIDEO ultima modifica: 2025-08-30T19:01:11+00:00 da V
V
By V agosto 30, 2025 19:01
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell agosto 30, 19:31

    I Pidioti & C dimenticano sempre la verità: cosa ripetano i baluba? Che verranno a RIPRENDERSI l’Europa da cui li abbiamo definitivamente cacciati nel 1492 perchè la considerano una roba loro… inutile fare nomi ma abbiamo solo politici che fanno cagare.
    E se mai un giorno Vannacci vincerà le elezioni a sinistra strilleranno come maiali perchè giureranno che i risultati sono truccati 😁

    Reply to this comment
  2. xx agosto 31, 07:32

    Il Belgio un paesello di merda che crea solo danni al resto d’Europa.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*