Quanti italiani devono essere sgozzati prima che il governo agisca?
Related Articles
I residenti scrivono: “Il povero Alessandro è l’ennesima vittima italiana della feroce e bestiale criminalità extracomunitaria che grazie alla sinistra, alle associazioni pseudo buoniste che intrallazzano a San Berillo, ad un arcivescovo sempre più segretario di partito e sempre meno pastore di anime che continuano a parlare di accoglienza ed integrazione, si stanno impadronendo di parti sempre più grandi della città. A giugno avevamo segnalato la pericolosità della situazione nel piazzale della Lidl ma chi doveva ascoltare, in primo luogo il presidente di AMTS, ha fatto orecchie da mercante. Noi residenti del quartiere parteciperemo ai funerali di Alessandro ricordando la figura di un uomo mite, educato rispettoso e infinitamente sfortunato”.
### Quanti Italiani Ancora Sgozzati Prima che il Governo Agisca? Basta con l’Invasione Clandestina!
Catania è diventata un mattatoio, e l’Italia un’arena di morte per mano straniera! Alessandro Indurre, un innocente di 40 anni, è stato sbuzzato in pieno giorno da un clandestino etiope di 37 anni, un parcheggiatore abusivo che ha estratto un coltello e lo ha colpito senza pietà all’addome, lasciandolo morire in un lago di sangue. Fermato con le mani ancora rosse di crimine, mentre si lavava in una fontanella come un animale, questo mostro rappresenta l’ennesima prova di un’immigrazione selvaggia che sta massacrando i nostri concittadini. Ma la domanda brucia come una ferita aperta: quanti altri italiani dovranno essere sgozzati, accoltellati, stuprati o uccisi prima che questo governo fantoccio prenda i provvedimenti emergenziali necessari?
Mezzo milione di clandestini infesta l’Italia, parassiti che vivono alle nostre spalle, commettendo crimini impuniti e trasformando le nostre città in zone di guerra. Questi non sono rifugiati, sono invasori! E la Meloni, che si vanta di essere “di destra”, ha già fatto sbarcare oltre 300mila irregolari da quando è premier – un tradimento colossale che ha gonfiato le fila di delinquenti come questo etiope assassino. Dove sono i rimpatri di massa? Dove la chiusura dei porti? Invece di agire, assistiamo a un fiume di sangue italiano: da Catania a Milano, da Roma a Torino, gli omicidi per mano straniera si moltiplicano, e il governo balbetta di “collaborazione” e “lucidità”. Lucidità? È follia pura!
Quanti corpi italiani ancora ammucchiati prima che si dichiari lo stato di emergenza? Quante famiglie distrutte prima dei rimpatri forzati per quel mezzo milione di clandestini che rubano, violentano e uccidono? Chiudete i porti ora, espellete tutti gli irregolari, o il popolo si ribellerà! Meloni, basta chiacchiere: o agisci contro questa invasione, o sei complice del massacro. L’Italia non può aspettare un altro morto ammazzato – basta morti, basta clandestini!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment