Richiedente asilo la uccide gettandola sotto treno: “Chi diffonde notizia sarà arrestato”
Related Articles
### Orrore e Insabbiamento: Liana, 16 Anni, Uccisa da un Immigrato – Le Autorità Tedesche Nascondono la Verità!
⚠️ Quella della 16enne Liana non è solo la storia dell’ennesima ragazzina uccisa da un immigrato: è pure la storia dell’ennesimo tentativo di insabbiamento perpetrato dalle autorità tedesche.
Per 18 giorni, si è cercato di far passare come incidente un omicidio: Liana non è… pic.twitter.com/kM3sApIE41
— Francesca Totolo (@fratotolo2) August 30, 2025
La tragica morte di Liana K., una 16enne tedesca, non è solo l’ennesima vittima di un immigrato, ma un simbolo di un sistema marcio che tenta di seppellire la verità! Secondo l’esclusiva di NiUS, la ragazza non è stata travolta accidentalmente da un treno il 29 agosto 2025 a Fischsfeld: è stata spinta intenzionalmente da un 31enne iracheno, un criminale la cui richiesta di asilo era stata respinta nel 2022, ma che incredibilmente non è stato espulso. Per 18 giorni, le autorità hanno provato a spacciare questo omicidio come un incidente, un tentativo di insabbiamento schifoso che grida vendetta!
La storia è ancora più inquietante: dal 11 agosto, mentre l’assassino girava libero, la polizia ha avuto il coraggio di minacciare i cittadini tedeschi, ammonendoli di non diffondere “notizie false” sui social o di speculare sui fatti. “La rilevanza penale sarà valutata caso per caso, e se necessario saranno acquisite prove e i gestori delle piattaforme cancelleranno i post” – una censura vergognosa per zittire chi cerca giustizia! Solo ieri l’iracheno è stato arrestato, ma il danno è fatto: 18 giorni di silenzio complice mentre la famiglia di Liana piangeva una figlia strappata via da un immigrato che non avrebbe dovuto essere sul suolo tedesco.
Questo non è un caso isolato: è la prova di un sistema che protegge i colpevoli e ignora i cittadini. La Germania, come altri Paesi europei, ha fallito miseramente nel controllo delle frontiere, lasciando liberi individui pericolosi che dovrebbero essere espulsi. La richiesta di asilo respinta di questo 31enne era un campanello d’allarme ignorato, e ora una giovane vita è spezzata. Esigiamo chiarezza: perché l’espulsione non è avvenuta? Perché il tentativo di insabbiare la verità? Basta con le bugie! Chiediamo giustizia per Liana, espulsioni immediate per i rigettati, e la fine di questa ipocrisia che mette a rischio le nostre vite. Svegliatevi, prima che sia troppo tardi!
Questi come il genio francese vogliono andare in guerra contro la Russia e non sono in grado di risolvere i problemi interni. Ma mi facciano il piacere di andare aff….. come al solito polizia e magistratura di merda, come si può pensare di insabbiare casi del genere? E chissà quanti altri ne avranno insabbiato.
ovunque ci sono fedeli servitori dello stato col cervello scollegato alla realtà ed agganciato alla loro inutile saccenza , succede questo, i grandi numeri dicono statisticamente che anche loro o i loro congiunti godranno dei benefici delle loro sentenze fatte a capokkia
poveretti per chi ci capita
Si chiama “penetrazione” ma senza doppi sensi: in GB la Polizia insabbia i casi di stupro etnico e guarda un po’ il colore dei poliziotti, in Germania ci sono poliziotti turchi e baluba… anche in Italia ci sono baluba nei caramba, nella polizia e in magistratura, oltre alle tessere rosse o abiure religiose che “allontatano” questi soggetti dalla legalità e dalla credibilità ma tanto se ne fottono.
L’ONU, tanto per fare un altro esempio, ha cessato di essere un organo sovranazionale “credibile” da quando hanno iniziato ad assegnare gli incarichi a gente i cui genitori vivevano sugli alberi o nelle caverne… adesso dobbiamo andare a fare il culo ai Russi perchè la Commissaria UE estone o maltese hanno deciso la sorte di 400 milioni di persone? E sulla base di quale esperienza sono state incaricate e soprattutto da chi, visto che quando parlano dimostrano un Q.I. attorno a 75, vedi la cretina che si beve l’acqua dalla sua bottiglietta mentre piovono bombe atomiche…
Come al solito non leggo traccia della cosa su fanpage , dilei ,vogue , elle , open , repubblica , lastampa , today etc…da giorni ci rompono la minchia per un sito – dei tanti – di segaioli ; spacciando per violenza il fatto di tributare le foto photoshoppate di nani e ballerine della politica social!!!!