Branco immigrati assale troupe Mediaset nei luoghi dello stupro: giornalista picchiata
Related Articles
### Roma nel Terrore: Giornalista di Mediaset Aggredita al Quarticciolo – Basta con l’Invasione Criminale!

VERIFICA NOTIZIA
Roma è un campo di battaglia, e il Quarticciolo ne è l’epicentro di un’ondata di violenza insopportabile! Venerdì 29 agosto, una troupe di Mediaset impegnata in un servizio sulle violenze sessuali che stanno scuotendo il quartiere è stata aggredita in pieno giorno. La cronista, mentre documentava con il cellulare le aree colpite – il Parco di Tor Tre Teste e via Ostuni, legate a due stupri recenti – è stata presa di mira da una banda di predatori. La vettura della troupe, seguita e bloccata da un’auto con quattro giovani a bordo, è diventata il teatro di un agguato vergognoso: due li hanno distratti, mentre altri due hanno cercato di strappare lo smartphone dalla giornalista, minacciandola con ferocia.
La cronista, con coraggio disperato, ha resistito, e i criminali, fallito il colpo, sono fuggiti come topi. Solo l’intervento dei “falchi” e delle volanti della polizia, incrociati dalla troupe in via Palmiro Togliatti, ha permesso l’arresto di due responsabili: un marocchino di 23 anni e un tunisino di 24, accusati di tentata rapina. Ma gli altri due complici sono ancora a piede libero, e le indagini arrancano per collegarli agli stupri precedenti – uno al Parco di Tor Tre Teste su una 60enne e un altro al Quarticciolo, attribuito a un muratore gambiano già indagato.
Questa non è solo un’aggressione, è un simbolo della resa dello Stato! Il Quarticciolo, un tempo quartiere operaio, è ormai preda di immigrati violenti che seminano terrore: stupri, rapine, aggressioni. La troupe Mediaset era lì per denunciare due crimini orrendi, e invece è diventata bersaglio di chi dovrebbe essere espulso, non protetto! Basta con questa invasione incontrollata! Esigiamo rimpatri immediati per questi clandestini, chiusura dei porti e un’azione feroce per liberare Roma da questa feccia. Quante altre donne, giornalisti o cittadini dovranno subire prima che il governo agisca? Sveglia, Italia, o la capitale sarà perduta!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment