Italia nel Sangue: Immigrati Sgozzano Cani e Uomini – Fermiamo Questa Invasione Assassina!

V
By V agosto 31, 2025 19:51

Italia nel Sangue: Immigrati Sgozzano Cani e Uomini – Fermiamo Questa Invasione Assassina!

### Italia nel Sangue: Immigrati Sgozzano Cani e Uomini – Basta con Questa Invasione Assassina!

L’Italia affonda in un fiume di sangue, e i nostri animali e cittadini sono le vittime designate! Da Naro a Catania, l’orrore si ripete: immigrati clandestini, protetti da leggi permissive e buonismo suicida, sgozzano innocenti senza pietà, trasformando le nostre strade in mattatoi. Il 27 agosto, a Naro (Agrigento), un 27enne del Mali, irregolare senza fissa dimora e con precedenti per violenza, ha sgozzato un cane randagio in pieno centro, davanti a passanti atterriti, tentando di mangiarne parti come una bestia famelica. Fermato dai carabinieri – che lo avevano già arrestato in passato per aggressioni, ma rilasciato dalla magistratura – questo mostro rappresenta l’ennesima piaga di un’invasione che non conosce limiti. Il sindaco e gli animalisti urlano, ma chi ascolta? L’uomo verrà rimpatriato, ma troppo tardi: il cane, amato dal quartiere, è morto tra atroci sofferenze, simbolo di un degrado che divora tutto!

E non è finita: a Catania, solo tre giorni dopo, Alessandro Indurre, 40 anni, è stato sgozzato a coltellate da un etiope di 37 anni, Habtom Hailu, un parcheggiatore abusivo clandestino, in corso Sicilia. Una lite banale per un parcheggio si è trasformata in un’esecuzione brutale: ferite multiple all’addome, morte in ospedale tra dolori lancinanti. L’assassino, fermato con le mani sporche di sangue mentre si lavava in una fontanella, osa invocare la legittima difesa, ma video e testimonianze lo inchiodano. I residenti gridano: “Avevamo segnalato il pericolo, ma nessuno ha ascoltato!” Alessandro, mite e sfortunato, è l’ennesima vittima italiana di una criminalità extracomunitaria feroce, favorita dalla sinistra, dalle associazioni buoniste e da un clero politicizzato che predica accoglienza mentre le nostre città diventano ghetti.

Questi non sono casi isolati: sono il frutto marcio di un’Italia invasa da clandestini che sgozzano cani per fame bestiale e umani per futili motivi, nutrendosi del nostro welfare mentre ci massacrano! Mezzo milione di irregolari infesta il Paese, e il governo tace, lasciando liberi predatori con precedenti. Basta! Esigiamo rimpatri di massa, chiusura dei porti e abolizione dei ricongiungimenti familiari che gonfiano le fila di questi assassini. Quanti altri cani sgozzati, quante altre vite spezzate prima che si agisca? Sveglia, Italia: il sangue di Naro e Catania grida vendetta – remigrazione ora, o saremo tutti sgozzati!

Italia nel Sangue: Immigrati Sgozzano Cani e Uomini – Fermiamo Questa Invasione Assassina! ultima modifica: 2025-08-31T19:51:02+00:00 da V
V
By V agosto 31, 2025 19:51
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*