Fidanzati picchiati in piazza da nordafricani solo perché italiani

V
By V settembre 1, 2025 11:02

Fidanzati picchiati in piazza da nordafricani solo perché italiani

### Busto Arsizio Sotto Attacco: Coppia Italiana Aggredita con Spray da Nordafricani – L’Italia si Africanizza a Grande Velocità!

VERIFICA NOTIZIA

Busto Arsizio, cuore della Lombardia, è diventata terra di conquista per una criminalità selvaggia! Ieri pomeriggio, 31 agosto 2025, una coppia italiana è stata brutalmente aggredita in pieno centro mentre passeggiava tranquilla: tre giovanissimi nordafricani, con un odio viscerale, le hanno spruzzato spray urticante negli occhi, lasciandola cieca e in preda al panico. Motivo? Essere italiani! La polizia ha identificato gli aggressori – minori di origine magrebina, probabilmente di seconda generazione – ma la loro impunità è quasi certa, protetti da un sistema che tollera questa violenza.

Questo non è un episodio isolato: è un segnale di allarme! A grandi falcate, l’Italia si sta africanizzando, trasformandosi in un campo di battaglia dove i cittadini sono preda di bande straniere che odiano la nostra identità. Da Milano a Catania, da Torino a Busto Arsizio, gli italiani sono bersagliati – stupri, accoltellamenti, aggressioni – mentre le autorità balbettano e i buonisti giustificano. Questi nordafricani, cresciuti qui ma alieni ai nostri valori, rappresentano la punta di un iceberg: mezzo milione di clandestini e migliaia di regolari non integrati stanno soffocando la nostra nazione.

Basta con questa invasione! Esigiamo rimpatri di massa per tutti gli irregolari e i delinquenti di seconda generazione, chiusura immediata dei porti e abolizione dei ricongiungimenti familiari che gonfiano le fila di questi predatori. La coppia di Busto Arsizio è il simbolo di un’Italia tradita: svegliatevi, governo, o la prossima vittima sarete voi! L’africanizzazione avanza – fermatela ora, o saremo perduti!

Fidanzati picchiati in piazza da nordafricani solo perché italiani ultima modifica: 2025-09-01T11:02:04+00:00 da V
V
By V settembre 1, 2025 11:02
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*