Firenze, 4 giovani stranieri bloccano la tram e martellano 14enne: “Cosa guardi? Questa non è la tua zona”

V
By V settembre 2, 2025 11:23

Firenze, 4 giovani stranieri bloccano la tram e martellano 14enne: “Cosa guardi? Questa non è la tua zona”

### Firenze nel Caos: Giovani Stranieri Bloccano Tramvia e Massacrano 14enne – L’Italia è in Pericolo!

VERIFICA NOTIZIA


Firenze, culla del Rinascimento, è diventata un campo di battaglia nelle mani di stranieri violenti! Quattro giovani stranieri hanno scatenato il panico bloccando una tramvia in pieno centro, trasformandola in un’arena di terrore. Ma il peggio è arrivato quando hanno aggredito un 14enne italiano, colpendolo selvaggiamente con un martelletto frangivetro solo perché aveva osato guardarli. “Cosa guardi? Questa non è la tua zona”, hanno urlato, marcando il territorio come predatori stranieri che si sentono padroni delle nostre città. Il ragazzo, trasportato d’urgenza all’ospedale Careggi con fratture al cranio e ferite multiple, lotta per la vita, mentre la Polizia indaga per identificare questi mostri.

Questo non è un episodio isolato: è un campanello d’allarme assordante! L’Italia è sotto assedio da bande di immigrati nordafricani che occupano spazi pubblici, intimoriscono i cittadini e impongono la loro legge. Firenze, come Milano, Napoli e Torino, sta cedendo a un’invasione incontrollata che trasforma le nostre strade in zone di guerra. Un 14enne innocente, colpevole solo di essere italiano, è stato massacrato per un’occhiata – un atto di odio che grida vendetta!

Basta con questa tolleranza criminale! Lo Stato deve agire ora: rimpatri di massa per tutti gli irregolari e i delinquenti stranieri, chiusura dei porti e abolizione dei ricongiungimenti familiari che gonfiano le fila di questi predatori. Firenze non è la loro zona – è la nostra casa, e la difenderemo! Sveglia, governo: il sangue di questo ragazzo è sulle vostre mani se non fermate questa invasione. L’Italia è in pericolo – agite, o saremo tutti i prossimi!

Firenze, 4 giovani stranieri bloccano la tram e martellano 14enne: “Cosa guardi? Questa non è la tua zona” ultima modifica: 2025-09-02T11:23:15+00:00 da V
V
By V settembre 2, 2025 11:23
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell settembre 2, 14:09

    Le bestie sospette di essere affette dalla Rabbia vanno abbattute e poi si fanno le verifiche, perchè con i baluba non avviene lo stesso?
    Se mi fate un buon prezzo ve li ammazzo io, subito 😈

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*