ONG tedesca trasborda clandestini da nave privata e parte verso Lampedusa

V
By V settembre 2, 2025 15:48

ONG tedesca trasborda clandestini da nave privata e parte verso Lampedusa

### Tradimento Nazionale: Aurora e RescueMed Trasbordano Clandestini – Basta con le ONG Complici, Rimpatri Ora!

L’Italia è sotto assedio, e le ONG tedesche come Sea Watch sono le grinfie di un’invasione orchestrata! Quello che la nave Aurora della ONG tedesca spaccia per “salvataggio” è un vergognoso trasbordo: i clandestini africani erano già a bordo di un rimorchiatore straniero, un’operazione già vista con la ONG di Casarini, che incassava 5mila euro a clandestino per questo traffico schifoso. Ora Aurora si dirige verso Lampedusa, sfidando le autorità italiane – e scommettiamo che, come al solito, non ci sarà una reazione degna! Intanto, la nave RescueMed è stata giustamente sottoposta a un fermo amministrativo di due mesi, ma è una misura ridicola di fronte a questa cospirazione.

Questo non è soccorso, è un business criminale! Queste ONG, finanziate da chissà chi, collaborano con trafficanti per riversare orde di clandestini sulle nostre coste, trasformando l’Italia in un campo profughi. Aurora e RescueMed non salvano vite: le trasportano e le scaricano, mentre i nostri porti restano aperti e i nostri cittadini pagano il conto con tasse e sicurezza perduta. Il rimorchiatore straniero è la prova: non c’è naufragio, solo un passaggio organizzato magari per 5mila euro a testa – e le autorità tacciono!

Basta con questa follia! Chiediamo l’affondamento immediato di queste navi ONG, la chiusura totale dei porti e rimpatri di massa per tutti i clandestini sbarcati. L’Italia non è un mercato per trafficanti e buonisti – svegliatevi, governo, o saremo soffocati da questa invasione! Aurora e RescueMed devono pagare, non fermarsi due mesi e ripartire. Agite ora, o l’Italia sarà perduta!

ONG tedesca trasborda clandestini da nave privata e parte verso Lampedusa ultima modifica: 2025-09-02T15:48:12+00:00 da V
V
By V settembre 2, 2025 15:48
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*