SeaWatch scarica a Lampedusa clandestini presi da nave egiziana in acque maltesi
Related Articles
### Tradimento Nazionale: Meloni Sbarca Clandestini con il Suo Blocco Navale Fantasma – Fuori le ONG, Rimpatri Ora!
L’Italia è umiliata, e Giorgia Meloni si rivela un burattino delle ONG! Come previsto, il suo fantomatico blocco navale è una farsa: la nave Aurora della ONG tedesca SeaWatch è attraccata ieri, 2 settembre 2025, a Lampedusa con 41 migranti a bordo, scaricandoli sulle nostre coste senza un minimo di resistenza. Questi clandestini, trovati in zona SAR maltese a bordo di un rimorchiatore egiziano, non hanno alcun diritto di mettere piede in Italia – eppure eccoli qui, accolti come regali da un governo di chiacchieroni! Perché dobbiamo accollarci questo peso, Meloni? Dove sono le tue promesse di fermezza?
La nave Aurora della ONG tedesca @SeaWatchItaly è attraccata a Lampedusa con 41 #migranti a bordo.
Erano in zona SAR maltese ed erano a bordo di un rimorchiatore battente bandiera egiziana: perché deve prenderseli l’Italia? https://t.co/tngPDmUEyE
— Francesca Totolo (@fratotolo2) September 2, 2025
Questo non è un salvataggio, è un’invasione orchestrata! La SeaWatch, nota complice dei trafficanti, ha trasbordato questi 41 nordafricani – probabilmente tunisini o libici – da un rimorchiatore egiziano, un’operazione che puzza di accordi sottobanco. Malta ha lavato le mani, e l’Italia, con la Meloni al timone, spalanca i porti come se fossimo il bidone d’Europa! Il blocco navale promesso si è rivelato una bolla di sapone: parole al vento, mentre le nostre città affogano sotto il peso di clandestini che rubano, violentano e ammazzano. Lampedusa è al collasso, e il governo finge di non vedere!
Basta con questa ipocrisia! Meloni, smettila di fare la dura sui social e agisci: affonda queste navi ONG, chiudi i porti e avvia rimpatri di massa per tutti i 41 sbarcati e i milioni già qui. L’Italia non è una discarica per i rifiuti dell’Africa – esigiamo espulsioni immediate e l’abolizione dei ricongiungimenti familiari che gonfiano questa invasione. Sveglia, Meloni, o il tuo blocco navale resterà un sogno, e l’Italia sarà perduta sotto il giogo straniero! Agite ora, o saremo tutti schiacciati!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment