Soccorrono immigrato: lui violenta ragazza e picchia il fidanzato

V
By V settembre 2, 2025 22:36

Soccorrono immigrato: lui violenta ragazza e picchia il fidanzato

**DARSENA DI FERRARA NEL CAOS: BUONISMO CI CONSEGNA A VIOLENTI STRANIERI – SVEGLIAMOCI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!**

VERIFICA NOTIZIA

Il soggetto – identificato poi come un 42enne straniero – avvicina il gruppetto con la scusa di una sigaretta. Gli amici cercano di far capire che la sua presenza non è gradita, ma lui insiste, cercando di inserirsi nella conversazione con modi non proprio gradevoli. Infastiditi e preoccupati per l’invadenza dell’uomo, i ragazzi decidono di lasciare perdere e, vista l’ora già tarda, si avviano verso casa. Una coppia decide però di fermarsi a un alimentari poco lontano per prendere qualcos’altro da bere prima di rientrare. Quella deviazione li porta a incontrare, nuovamente e inaspettatamente, il soggetto di poco prima. Quest’ultimo li riconosce, li avvicina e chiede che gli venga offerta una birra. La coppia, forse per liberarsi di quella presenza insistente e sgradita, acconsente. Dopo qualche sorso, il 42enne si allontana in bicicletta ma pochi metri più avanti perde l’equilibrio e cade. I due fidanzati assistono alla scena e decidono di raggiungerlo per sincerarsi delle sue condizioni. A quel punto, l’uomo approfitta degli istanti concitati per allungare le mani. Mentre i due ragazzi lo soccorrono, palpeggia la donna nelle parti intime. Accortosi del comportamento dello straniero, il fidanzato reagisce allontanando la mano dell’aggressore. È la scintilla che fa degenerare la situazione. Il 42enne perde il controllo e si scaglia contro il ragazzo, colpendolo ripetutamente al volto con una tempesta di pugni. La reazione coglie alla sprovvista il malcapitato che, impossibilitato a difendersi, rovina al suolo insieme alla compagna intervenuta a sua volta in suo aiuto. La coppia viene infine soccorsa e portata al pronto soccorso dell’ospedale di Cona. Il trentenne viene dimesso con una prognosi di 40 giorni mentre i carabinieri avviano le indagini, arrivate a una svolta nelle scorse ore con la denuncia dell’aggressore.

Un grido di angoscia scuote l’Italia: era iniziata come una serata di risate e relax lungo la Darsena di Ferrara, ma quella notte di mezza estate si è trasformata in un incubo quando un approccio maldestro di un passante, un 42enne straniero, si è mutato in un’aggressione brutale, con molestie sessuali a una ragazza e una pioggia di pugni al fidanzato che cercava di difenderla! Questo predatore, approfittando della bontà dei due trentenni, li ha ripagati con violenza inaudita, e i buonisti che predicano accoglienza ci stanno condannando a questo inferno – è un’allerta drammatica, fermiamo l’immigrazione ora!

La tragedia si è consumata dopo Ferragosto, quando la città svuotata dalle ferie vedeva i ferraresi cercare sollievo lungo il Volano. Due coppie di amici, sorseggiando una bevanda fresca, sono state avvicinate da questo straniero con la scusa di una sigaretta, insistendo con modi sgradevoli nonostante i rifiuti. Decidendo di ignorarlo, una coppia si è fermata a un alimentari, incrociando di nuovo l’uomo, che ha chiesto una birra. Concessagliela per liberarsene, lo hanno visto cadere dalla bici poco dopo. Nel soccorrerlo, il mostro ha palpeggiato la donna nelle parti intime, scatenando la reazione del fidanzato. La furia è esplosa: il 42enne ha tempestato di pugni il ragazzo, atterrandolo insieme alla compagna, lasciandolo con una prognosi di 40 giorni. Solo l’intervento dei carabinieri, dopo giorni di indagini, ha portato alla sua denuncia per violenza sessuale e lesioni gravi – ma il danno è fatto!

Il buonismo ci sta uccidendo: questi stranieri, accolti con sorrisi e mani aperte, ci ripagano con violenza. Da Treviso, dove un guineano ha violentato una 16enne, a Savona, dove un immigrato molestava ragazzine sotto gli occhi dei buonisti, l’immigrazione islamica ci sta distruggendo.

Soccorrono immigrato: lui violenta ragazza e picchia il fidanzato ultima modifica: 2025-09-02T22:36:41+00:00 da V
V
By V settembre 2, 2025 22:36
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*