Tunisino umilia poliziotta: “Sei una donna non devi parlare o ti do fuoco!”
Related Articles
### Mantova Infestata: Poliziotta Minacciata di Essere Bruciata da Immigrato Islamico – Basta con Questi Predatori!
Mantova è caduta preda dell’arroganza islamica, e una poliziotta italiana ne ha pagato il prezzo! Ieri, 2 settembre 2025, alle 14:00 circa, un 28enne tunisino ha insultato e minacciato una donna in divisa con parole che gelano il sangue: “Sei una donna, scrivi e basta, non devi parlare, sennò ti do fuoco!”. Non pago, questo selvaggio si è scagliato contro il suo volto con un accendino, tentando di darle fuoco come un fanatico fuori controllo. La poliziotta, eroe della legge, è stata salvata solo dal rapido intervento dei colleghi, ma l’umiliazione e il pericolo restano. E il risultato? Questo nordafricano, che aveva già occupato una barca trasformandola in una discarica, è stato denunciato a piede libero per minaccia a pubblico ufficiale – libero di colpire ancora!
Questo non è un episodio isolato: è la prova che gli immigrati islamici, soprattutto nordafricani, portano in Italia un’ideologia misogina e violenta che disprezza le nostre donne e le nostre istituzioni! Il tunisino, probabilmente clandestino o regolare non integrato, incarna il fallimento dell’accoglienza: occupa spazi pubblici, li trasforma in letamai, e poi osa minacciare una rappresentante dello Stato con minacce di fuoco, tipiche di una cultura che vede le donne come oggetti da zittire o punire. E lo Stato cosa fa? Lo lascia libero, un insulto alla giustizia e alla sicurezza!
Basta con questa invasione islamica! Questi predatori non si integrano: odiano l’Italia, disprezzano le nostre donne e seminano terrore. Esigiamo rimpatri immediati per tutti gli immigrati irregolari e regolari violenti, chiusura dei porti e abolizione dei ricongiungimenti familiari che gonfiano le fila di questi fanatici. Mantova e l’Italia non sono stalle per islamici misogini – svegliatevi, governo, o le nostre donne bruceranno sotto il loro giogo! Remigrazione ora!
“Sei una donna, scrivi e basta, non devi parlare, sennò ti do fuoco”
Mantova, una poliziotta è stata insultata e minacciata da un 28enne tunisino, il quale si è pure scagliato contro il volto della donna con un accendino.
Il nordafricano che aveva occupato una barca,… pic.twitter.com/jEFwNK7Zow
— Francesca Totolo (@fratotolo2) September 2, 2025
Una volta non sarebbe successo o meglio, sarebbe successo lo stesso ma dopo il baluba si sarebbe accasciato a terra piagnucolando con i coglioni sfracellati da un calcio ben piazzato… 😁
Vox come fate a fare le didascalie ? La AI per le foto è super politically correct…