Un altro italiano ucciso da un immigrato alla guida senza patente
Related Articles
Villorba, il 71enne Diego Lapaine è stato travolto e ucciso da un 18enne cubano alla guida dell’auto della madre senza patente. pic.twitter.com/4OTQhCS92j
— Francesca Totolo (@fratotolo2) September 2, 2025
### Villorba in Lutto: 71enne Ucciso da Immigrato 18enne – Abrogate i Ricongiungimenti Familiari, Ora!
Villorba piange un altro italiano strappato via dall’invasione incontrollata, e il sangue di Diego Lapaine, 71enne ex vicepreside, grida vendetta! Ieri, 1° settembre 2025, intorno alle 16:40, questo rispettato docente di matematica dell’Itis Fermi di Treviso è stato travolto e ucciso mentre pedalava sulla sua bici da corsa in via Trento, a Lancenigo di Villorba. L’assassino? Un 18enne immigrato, probabilmente cubano, alla guida di una Fiat 500 della madre, senza patente e con una guida sconsiderata che ha scaraventato Lapaine nel giardino di un’abitazione. Un impatto violentissimo, un’auto rubata alla madre a sua insaputa, e un’altra vita italiana spezzata – tutto per la follia dei ricongiungimenti familiari!
Questo non è un incidente: è il frutto marcio di un’immigrazione che ci sta soffocando! Questo 18enne, cresciuto qui grazie a un genitore immigrato che ha sfruttato i ricongiungimenti familiari per portare la sua famiglia, rappresenta il pericolo di un sistema che importa delinquenti e li lascia liberi di uccidere. Senza patente, senza rispetto, ha preso l’auto della madre e ha trasformato una strada tranquilla in un cimitero, lasciando una comunità sconvolta e una famiglia distrutta. La Procura indaga per omicidio stradale, ma la vera colpa è di un governo che continua a spalancare le porte a queste famiglie invasive!
È sempre più urgente abrogare i ricongiungimenti familiari: questo meccanismo infernale permette a un immigrato di riversare in Italia mogli, figli e parenti, moltiplicando un trickle in un’alluvione demografica che ci sta sostituendo! Veneto e Lombardia sono già zeppe di questi casi – giovani stranieri senza radici né rispetto, pronti a massacrare i nostri anziani. Basta con questa follia! Chiediamo rimpatri di massa per i clandestini, revoca della cittadinanza per chi commette crimini, e chiusura totale dei porti. Diego Lapaine non doveva morire – svegliatevi, governo, o saremo tutti travolti da questa invasione! Abrogate i ricongiungimenti familiari ora, o l’Italia sarà perduta!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment