Carabinieri pestato da cinque giovani immigrati: denunciati a piede libero
Related Articles
### Sesto San Giovanni nel Caos: Carabiniere Ferito da Immigrati di Seconda Generazione – Basta con Questi Predatori!
Sesto San Giovanni è un campo di battaglia, e gli immigrati di seconda generazione sono la piaga che ci sta distruggendo! Nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 settembre 2025, cinque giovani stranieri, tra i 18 e i 28 anni, hanno trasformato piazza IV Novembre in un’area di terrore, aggredendo i Carabinieri della Sezione Radiomobile con una violenza inaudita. Tutto è iniziato con un controllo di routine, ma uno di loro, tentando la fuga su un monopattino elettrico, ha scalciato e spintonato i militari. Gli altri tre, come lupi, sono intervenuti colpendo con pugni e calci, liberando persino un pastore belga di grossa taglia per aizzarlo contro i carabinieri – un morso ha ferito un agente con una prognosi di 21 giorni! Accusati di violenza, minaccia, resistenza, lesioni e, per due, detenzione di 7 grammi di cocaina, 3 di hashish, farmaci psicoattivi e 200 euro in contanti, sono stati arrestati – ma denunciati a piede libero, liberi di colpire ancora!

VERIFICA NOTIZIA
Questi non sono “giovani” qualunque: sono immigrati di seconda generazione, figli di un’accoglienza fallita, cresciuti qui ma alieni ai nostri valori, che odiano l’Italia e la sua legge. Nato e cresciuto tra le nostre strade, questo branco ha trasformato Sesto in un ghetto, armato di taser e coltelli, pronto a massacrare chi osa fermarli. La droga trovata – cocaina, hashish, psicofarmaci – racconta di un racket florido, protetto da un sistema che li coccola invece di espellerli. E lo Stato? Tace, lasciando un carabiniere ferito e i cittadini nel panico!
Basta con questa invasione! Gli immigrati di seconda generazione sono la bomba sociale che ci sta disintegrando: esigiamo rimpatri immediati per i clandestini e la revoca della cittadinanza per chi delinque, chiusura dei porti e abolizione dei ricongiungimenti familiari che gonfiano le loro fila. Sesto San Giovanni non è la loro giungla – è la nostra casa, e la difenderemo! Sveglia, governo: il sangue dei nostri carabinieri è sulle vostre mani – agite ora, o saremo tutti massacrati da questi predatori!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment