Chiesa trasformata in moschea a Genova: si stanno prendendo l’Italia

V
By V settembre 3, 2025 19:36

Chiesa trasformata in moschea a Genova: si stanno prendendo l’Italia

**RIVA TRIGOSO NEL CAOS: VOGLIONO TRASFORMARE UNA CHIESA IN MOSCHEA, E INDAGANO SUI PROTESTANTI – È SHARIA IN ITALIA? SVEGLIAMOCI!**

VERIFICA NOTIZIA


La notizia che scuote Riva Trigoso è agghiacciante: la cappella di via Palermo, appartenente alla parrocchia di San Bartolomeo della Ginestra nel Levante genovese, è stata indicata come prossima sede di una moschea per la comunità musulmana in val Petronio. L’iniziativa, nata da un dialogo avviato nella scorsa primavera tra l’imam Ahmed Abdan, il parroco don Emanuele Muratore e il sindaco di Sestri Levante Francesco Solinas, ha ricevuto il sostegno della confraternita cattolica del vicariato sestrese e del movimento dei Focolari: un branco di traditori. Ma la rabbia dei residenti ha portato a una raccolta firme contro la profanazione, mai formalizzata al Comune, scatenando un’ondata di opposizione.

Questa mattina, scritte contro l’Islam sono comparse sull’ingresso della cappella, un grido di protesta contro l’islamizzazione forzata: un’eco della furia popolare contro chi vuole strapparci la nostra identità! Ma invece di ascoltare, le autorità indagano sui responsabili, affidando il caso ai Carabinieri.

Rendiamoci conto, stanno trasformando una cappella cristiana in moschea, e il problema sarebbero le scritte di protesta? Indagano sui cittadini che osano protestare? I Carabinieri per caso vogliono applicare la sharia in Italia? Esiste per caso il reato di blasfemia come in Arabia Saudita? È un’umiliazione – fermiamo questa invasione islamica, ora! L’islamizzazione avanza! Le chiese diventano moschee.

Meloni, agisci: azzeriamo i flussi regolari islamici! Unico modo di fermare l’i Non tolleriamo che Riva Trigoso diventi una moschea – difendiamo la nostra terra cristiana, ora! E tu, Papa Leone, che fai?

Chiesa trasformata in moschea a Genova: si stanno prendendo l’Italia ultima modifica: 2025-09-03T19:36:21+00:00 da V
V
By V settembre 3, 2025 19:36
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*