Comuni tagliano servizi a cittadini per dare la paghetta di 100 euro al giorno a 25mila minori stranieri
Related Articles
### Italia Tradita: Comuni Tagliano Servizi ai Cittadini per Pagare 25mila Clandestini Minori con 100 Euro al Giorno!
L’Italia è un Paese al collasso, e i comuni sono costretti a tradire i propri cittadini per mantenere 25mila clandestini minori non accompagnati, ognuno con una paghetta scandalosa di 100 euro al giorno! Oggi, 3 settembre 2025, il presidente del Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga, ha lanciato un grido d’allarme: “Oggi c’è il problema delle risorse. Stiamo interloquendo col Governo perché è un problema a livello nazionale, non regionale, e ci auguriamo ovviamente che si trovino le coperture per rispondere non a una promessa futura, ma passata, a livello nazionale, fatta ai Comuni, che oggi si trovano in una situazione di estrema difficoltà dal punto di vista economico, per quanto riguarda questo settore”. Parole disperate, ma il governo tace, lasciando i comuni a scegliere tra servizi essenziali per gli italiani e il mantenimento di questi parassiti!

VERIFICA NOTIZIA
Questi 25mila minori stranieri non accompagnati – scaricati dai genitori in Africa o altrove – costano ai comuni italiani una fortuna: 100 euro al giorno a testa, pari a 3.650 euro al mese, per un totale di oltre 91 milioni di euro al mese, quasi 1,1 miliardi all’anno! E per cosa? Per vitto, alloggio e “integrazione” di ragazzi che spesso fuggono dalle strutture, diventano maranza o delinquono, come visto a Milano, Napoli e Catania. Intanto, asili chiudono, strade restano buie, anziani non ricevono assistenza, e i cittadini pagano tasse soffocanti per mantenere questi invasori! Fedriga lo sa: “Sentirò il Governo, sollecitando anch’io una risposta, che mi sembra necessaria” – ma necessaria è l’azione, non le chiacchiere!
Basta con questa follia! I comuni non possono più sacrificare gli italiani per questi clandestini: esigiamo rimpatri immediati per tutti i minori non accompagnati, chiusura dei porti e abolizione dei ricongiungimenti familiari che gonfiano le fila di questa invasione. Il governo deve smettere di finanziare questa paghetta vergognosa e restituire risorse ai cittadini, non ai parassiti! Sveglia, Fedriga e Meloni: i comuni sono al collasso, e se non agite ora, l’Italia sarà un deserto per gli italiani e un paradiso per gli stranieri! Rimpatri ora, o saremo tutti rovinati!
Agli italiani sto governo di merda a chi fa richiesta da si è no, 28 euro al mese venti otto, al mese…..
Poi uno deve fare l accoglionanza, si di sto caxxo, ma vaffanculo va
Se fossi sindaco io non darei un cazzo e li porterei tutti a rompere il cazzo al quirinale che siano cazzi del vecchio rincoglionito eletto da una massa di disadattati
Vanno restituiti a quelle bestie dei genitori, troppo comodo ca@@@li e poi scaricarli a pantalone!!!! Ahhh, come vorrei un mondo più normale e uno Stato degno di tal nome! Chiedo troppo????