Fa l’elemosina ad africano e lui la massacra di botte

V
By V settembre 3, 2025 11:36

Fa l’elemosina ad africano e lui la massacra di botte

### Cantù nel Caos: Marocchino Aggredisce Donna Generosa – Il Buonismo è la Stupida Culla dei Predatori!

Cantù è un’altra vittima della stupidità del buonismo, e l’Italia trema sotto il peso di un’immigrazione incontrollata! Ieri, 2 settembre 2025, un marocchino irregolare ha trasformato un gesto di generosità in un incubo: una donna, vedendolo in difficoltà fuori da un supermercato, gli ha allungato 10 euro per aiutarlo a fare la spesa, spinta da un slancio di cuore. Lui, con cinismo disumano, si è avventato su di lei, colpendola al volto con violenza brutale – un’aggressione fermata solo dall’intervento eroico di un passante che si è fatto scudo col suo corpo. I testimoni hanno chiamato il 112, e i carabinieri di Cermenate hanno arrestato il mostro per rapina e resistenza a pubblico ufficiale, dopo che si era opposto all’identificazione, mandandolo al carcere del Bassone. Ma questo è solo l’ennesimo schiaffo a un’Italia ostaggio del buonismo idiota!

VERIFICA NOTIZIA


Che razza di mondo è questo, dove aiutare un immigrato ti costa un pugno in faccia? Il buonismo cieco ci ha reso prede: questa donna, con la sua bontà, ha alimentato un predatore che non merita di stare qui! E non è un caso isolato: poche ore prima, a Milano, una 18enne è stata violentata per un’ora da un nordafricano mentre andava a prendere il treno – un altro frutto marcio di un’accoglienza tollerata troppo a lungo. La percezione di insicurezza dilaga, e il buonismo, con le sue mani legate dall’antirazzismo, ci impedisce di chiamare queste bestie con il loro nome: immigrati irregolari che odiano l’Italia e ci massacrano!

Basta con questa follia! Il buonismo è una trappola mortale: esigiamo rimpatri immediati per tutti gli irregolari, chiusura dei porti e abolizione dei ricongiungimenti familiari che gonfiano le fila di questi mostri. Cantù e l’Italia intera non sono stalle per marocchini violenti – svegliatevi, governo, smettetela di coccolare questi predatori! La generosità della vittima è stata tradita, e il sangue delle nostre donne grida vendetta – agite ora, o saremo tutti schiacciati da questa stupidità!

Fa l’elemosina ad africano e lui la massacra di botte ultima modifica: 2025-09-03T11:36:41+00:00 da V
V
By V settembre 3, 2025 11:36
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell settembre 3, 12:57

    Evidentemente ne voleva di più, il baluba, perchè la donna deve essere sua schiava in quanto tale e quindi doveva consegnarli tutto il denaro che aveva, mica solo 10 Euro: quando lo capiranno che sono bestie cominceranno a girare armate non di “profumo” al peperoncino ma di sane calibro 9 😈

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*