Lega scopre moschee abusive a Padova, sindaco Pd vuole regolarizzare

V
By V settembre 3, 2025 22:09

Lega scopre moschee abusive a Padova, sindaco Pd vuole regolarizzare

**PADOVA SOTTO L’ISLAMIZZAZIONE: LA LEGA DENUNCIA MOSCHEE ABUSIVE, IL SINDACO PD LE REGOLARIZZA – SVEGLIAMOCI CONTRO QUESTO TRADIMENTO!**

VERIFICA NOTIZIA


Lega scopre e denuncia le moschee abusive che infestano la città, ma il sindaco PD, con la sua giunta ipocrita, vuole regolarizzarle, incontrando le comunità islamiche per “trovare una soluzione che vada bene a tutti” dopo l’ennesima moschea camuffata da centro culturale! A via Turazza, nella zona della Stanga, la polizia locale ha riscontrato un abuso edilizio segnalato dalla Lega, ma il Comune, invece di chiudere, blatera di una “legge assurda che favorisce la clandestinità” e propone dialoghi vergognosi. È un’islamizzazione forzata – fermiamola, ora!

La verità è sotto gli occhi di tutti: troppe moschee abusive a Padova, costruite illegalmente, trasformano i nostri quartieri in enclave islamiche. La giunta PD, con la scusa di “riunire le comunità”, vuole sanare queste vergogne, ignorando che la legge regionale anti-moschee esiste per proteggerci! A via Turazza, tecnici comunali hanno confermato l’abuso edilizio, ma il sindaco preferisce trattare con chi viola le regole, mentre i residenti vivono nel terrore. Da Treviso, dove un guineano ha violentato una 16enne, a Riva Trigoso, dove vogliono profanare una cappella, l’invasione islamica avanza, e il PD la sostiene!

Lega scopre moschee abusive a Padova, sindaco Pd vuole regolarizzare ultima modifica: 2025-09-03T22:09:51+00:00 da V
V
By V settembre 3, 2025 22:09
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*