Terrorista islamico abbattuto a Marsiglia, Tunisia protesta: “morte ingiustificata”

V
By V settembre 3, 2025 22:45

Terrorista islamico abbattuto a Marsiglia, Tunisia protesta: “morte ingiustificata”

Questi ci inondano di criminali e terroristi islamici poi protestano se muoiono mentre sgozzano passanti.

**La Tunisia ha il coraggio di protestare: difende i criminali e ignora le vittime**

VERIFICA NOTIZIA


La Tunisia ha toccato il fondo dell’ipocrisia. Non solo il paese sembra essere una fabbrica inesauribile di criminali islamici che invadono l’Europa, portando caos e violenza nelle nostre strade, ma ora osa anche alzare la voce quando uno di questi delinquenti viene fermato nel modo più definitivo possibile. L’ultima notizia è un pugno nello stomaco per chiunque abbia un briciolo di buonsenso: il Ministero degli Affari Esteri tunisino ha convocato l’incaricato di affari dell’ambasciata francese a Tunisi per esprimere la sua “viva protesta” contro la morte del terrorista islamica ucciso nell’atto di sgozzare passanti innocenti. E la Tunisia? Invece di scusarsi con le vittime, ha l’ardire di parlare di “diritti del defunto” e di “giustizia” per la sua famiglia.

Le parole del comunicato tunisino, con quel richiamo ai “diritti del defunto” e alla “giustizia” per la sua famiglia, sono una provocazione. Non c’è giustizia per chi sceglie di vivere con il coltello in mano, pronto a colpire innocenti. La giustizia è per chi subisce, per chi perde la vita o vive nel terrore a causa di questi individui. La Tunisia dovrebbe smettere di piangere per i suoi criminali e iniziare a prendersi le proprie responsabilità. Se vogliono parlare di diritti, parlino di quelli delle vittime. Se vogliono giustizia, la cerchino per chi è stato massacrato, non per chi ha impugnato l’arma.

L’Europa deve smettere di tollerare questa arroganza. Basta con il buonismo, basta con le giustificazioni. La Tunisia e i suoi rappresentanti devono capire che non possono continuare a inondare il nostro continente di problemi e poi lamentarsi quando cerchiamo di proteggere i nostri cittadini. Se il loro governo ha tempo per convocare diplomatici e protestare, dovrebbe usarlo per risolvere il disastro interno che spinge i loro cittadini a seminare morte altrove. Fino ad allora, le loro proteste non sono altro che un insulto alla memoria di chi ha perso la vita per mano dei loro “protetti”.

Terrorista islamico abbattuto a Marsiglia, Tunisia protesta: “morte ingiustificata” ultima modifica: 2025-09-03T22:45:52+00:00 da V
V
By V settembre 3, 2025 22:45
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*