Terrorista islamico di Marsiglia sbarcato a Lampedusa nel 2018
Related Articles
**MARSIGLIA E ITALIA NEL TERRORE: TERRORISTA ISLAMICO SGOZZA PASSANTI, SBARCATO A LAMPEDUSA – SVEGLIAMOCI CONTRO L’ISLAMIZZAZIONE!**

VERIFICA NOTIZIA
Un grido di allarme scuote l’Italia: Abdelkader Dibi, il 35enne tunisino che il 2 settembre ha sgozzato passanti a Marsiglia con un coltello, ferendo cinque persone prima di essere abbattuto dalla polizia, è sbarcato a Lampedusa prima di arrivare in Francia e essere regolarizzato grazie a una locale zitella! Questo mostro islamico, con un passato di violenza e odio, aveva già collezionato condanne: 4 anni di carcere per aver accoltellato il nipote a La Rochelle, sospettato di essere omosessuale, e una guardia a vista a luglio per propoiti antisemiti in una moschea di Sète. È un’invasione che ci sta distruggendo – fermiamola ora!
Il profilo di Abdelkader Dibi, noto con vari alias, è un tutto quello che ci porta l’immigrazione dei barconi: arrivato clandestinamente in Francia nel 2018 dalle Alpi dopo essere sbarcato in Italia, ha vissuto nei centri di detenzione amministrativa prima di essere liberato durante il Covid, tornando a La Rochelle. Qui, sposato nel 2020 con Sophie, 51 anni, si è rivelato un drogato paranoico, violento con la compagna e il nipote, aggredito in un agguato nel 2023. La sua ex lo descrive: “All’inizio era gentile, poi imprevedibile”, ma la regolarizzazione lo ha protetto.
Proprio ieri altri sbarchi a Lampedusa. Chissà quanti terroristi. E chissà quanti tra i trecentomila sbarcati da quella del blocco navale.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment