Terrorista Malpensa patteggia e sarà libero: “Riabilitiamolo”

V
By V settembre 3, 2025 13:08

Terrorista Malpensa patteggia e sarà libero: “Riabilitiamolo”

**Malpensa nel Terrore: il Tribunale di Milano Protegge un Mostro Maliano, e Ora l’Associazione Vuole “Riabilitarlo” Invece di Espellerlo!**

VERIFICA NOTIZIA


L’Italia è oltraggiata da un sistema giudiziario marcio che continua a coccolare criminali immigrati! Aboubakar Traoré, il 28enne maliano che il 20 agosto ha seminato il panico a Malpensa appiccando fuochi e distruggendo check-in a colpi di martello, ha patteggiato una condanna ridicola di 2 anni e 10 mesi al Tribunale di Busto Arsizio. Resta in carcere per ora, ma il vero scandalo è che questo mostro è ancora qui grazie al Tribunale di Milano, che nel 2021 gli ha concesso la protezione sussidiaria ribaltando il rifiuto della Commissione territoriale del 2019. E ora, invece di espellerlo, un’associazione di maliani vuole “riabilitarlo” in un centro italiano – a nostre spese!

L’evidenza è schiacciante: testimonianze, filmati e verbali di polizia e vigili del fuoco inchiodano Traoré, già noto per aver sfondato una vetrina a Milano il giorno prima. In aula, ha ammesso di aver agito per “vendetta” dopo essere stato bloccato il 16 agosto con un passaporto falso mentre tentava di volare in Arabia Saudita. Un delinquente recidivo, protetto da una giustizia complice che lo ha tenuto qui nonostante mancasse ogni requisito per l’asilo. Ma il colpo di grazia arriva da Mahamoud Idrissa Boune, presidente dell’associazione dei Maliani in Italia, che si è offerto di accompagnarlo in un centro di riabilitazione durante la pena: “Se è maliano, faremo di tutto per sostenerlo!” Portatelo via con voi in Mali, invece di scaricarlo sul nostro collo!

Questo non è giustizia, è capitolazione! Il Tribunale di Milano è moralmente responsabile di questo caos, avendo spalancato le porte a un clandestino violento che minaccia la nostra sicurezza. E ora, invece di espulsione immediata, si parla di “riabilitazione” – un insulto ai cittadini italiani che pagano per mantenere questi parassiti. Basta con questa follia buonista! Chiediamo l’espulsione forzata di Traoré e di tutti i criminali immigrati, la revoca di ogni protezione sussidiaria concessa da toghe cieche e la fine di associazioni che favoriscono l’invasione. Se non agiamo, ogni aeroporto e strada diventerà un campo di battaglia. Sveglia, prima che sia troppo tardi!

Terrorista Malpensa patteggia e sarà libero: “Riabilitiamolo” ultima modifica: 2025-09-03T13:08:55+00:00 da V
V
By V settembre 3, 2025 13:08
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*