Maranza devastano il suo locale, lei chiede aiuto ai genitori: “Hanno fatto bene”

V
By V settembre 4, 2025 22:44

Maranza devastano il suo locale, lei chiede aiuto ai genitori: “Hanno fatto bene”

# Bande di Maranza: Immigrati di Seconda Generazione e Genitori Complici Devastano Cislago – Basta con Questa Feccia!

L’Italia è sotto attacco da orde di immigrati di seconda generazione, questi cosiddetti “maranza” che si sentono padroni delle nostre città, sostenuti da genitori complici che li coprono e li incoraggiano nelle loro violenze barbare.

L’ennesima vergogna arriva dal Burger King di Cislago, dove la manager Marilena Cosentino è disperata, presa di mira da bande di teppisti – giovani e giovanissimi di origine straniera – che assaltano il locale ogni giorno con danneggiamenti, urla, insulti e minacce. Questi delinquenti le hanno promesso di “spaccarle la faccia” fuori dal ristorante, e quando arrivano gli “sbirri”, svaniscono come codardi. Il suo appello ai genitori, pieno di ingenua sottomissione, è ovviamente caduto nel vuoto, anzi, ha ricevuto risposte aggressive sui social.

Basta con questa immigrazione selvaggia: immigrati di seconda generazione e i loro genitori devono essere espulsi in massa, prima che distruggano tutto!

La notizia è chiara e agghiacciante: Marilena Cosentino gestisce il fast food da settimane preso d’assalto da baby gang di maranza, che causano danni strutturali, sporcizia e terrore a personale e clienti. Ogni mattina alle 6, lei e il suo team contano i danni e puliscono il caos lasciato da questi parassiti. Quando la manager ha osato intervenire, questi vigliacchi le hanno urlato minacce di violenza fisica, promettendo di massacrarla fuori dal locale. Rivoltasi alle forze dell’ordine, ha scoperto l’impotenza del sistema: questi minori fuori controllo fuggono all’arrivo della polizia, lasciando impuniti i loro crimini. In un gesto di disperazione, Cosentino ha lanciato un appello sui social ai genitori, chiedendo di “parlare” per evitare denunce a minorenni. Risultato? Insulti e aggressioni verbali da parte di quegli stessi adulti, che invece di educare i figli, li sostengono nel loro regno di terrore.

VERIFICA NOTIZIA


Questi maranza non sono italiani: sono il prodotto velenoso dell’immigrazione regolare, figli di genitori stranieri che arrivano qui, sfruttano il nostro welfare e allevano teppisti arroganti che ci disprezzano. I genitori, complici silenziosi o attivi, li coprono, li difendono sui social, e perpetuano un ciclo di violenza che sta soffocando le nostre comunità. A Vicenza, bande di maranza hanno aggredito minorenni al luna park; a Bergamo, Senigallia e Piacenza, pestaggi gratuiti; ora a Cislago, un fast food trasformato in zona di guerra. Questi immigrati di seconda generazione non rispettano nulla: danni, minacce, fughe dalla legge. E i genitori? Invece di rimproverarli, li incoraggiano, rispondendo con odio a chi osa denunciare. Questa è la vera invasione: famiglie straniere che ci impongono la loro legge della giungla!

Basta con il buonismo idiota che ci ha portati qui! Chiediamo espulsioni immediate per questi maranza e i loro genitori complici, revoca della cittadinanza per chi purtroppo l’ha presa, e tolleranza zero per le baby gang. Le forze dell’ordine devono avere mani libere per stanarli, non limitate da leggi lassiste. Marilena Cosentino non è spaventata, ma amareggiata: e ha ragione, perché noi italiani siamo stanchi di subire. Riprendiamoci i nostri locali, le nostre strade, le nostre città. L’Italia è nostra, non di questi teppisti e dei loro genitori che li sostengono. Chiudete i confini, cacciateli tutti, o sarà la fine!

Maranza devastano il suo locale, lei chiede aiuto ai genitori: “Hanno fatto bene” ultima modifica: 2025-09-04T22:44:31+00:00 da V
V
By V settembre 4, 2025 22:44
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*