Accoltellato alla schiena da 6 immigrati che volevano stuprare ragazza: la guerra è qui

V
By V settembre 5, 2025 16:58

Accoltellato alla schiena da 6 immigrati che volevano stuprare ragazza: la guerra è qui

Grave episodio di violenza nel cuore di Udine. Un friulano di circa trent’anni è stato accoltellato alla schiena ieri sera in piazza San Giacomo dopo aver coraggiosamente difeso una giovane molestata da un gruppo di sei immigrati.

VERIFICA NOTIZIA


L’aggressione è avvenuta intorno alle 21, in una delle piazze più frequentate della città. La vittima aveva notato un gruppo di sei stranieri, infastidire una ragazza in un angolo della piazza. Decidendo di intervenire, si è avvicinato per chiedere spiegazioni. La discussione è degenerata in pochi istanti: uno degli aggressori ha estratto improvvisamente un coltello colpendolo alla schiena. Subito dopo, l’intero gruppo è fuggito, lasciando l’uomo a terra e sanguinante.

Salvini a Udine: Basta Violenza, Militari in Piazza Contro l’Invasione!

 

Salvini a Udine: Basta Violenza, Militari in Piazza Contro l’Invasione!

Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e leader della Lega, a Udine per inaugurare la nuova sede regionale del partito in via Aquileia, ha tuonato contro l’accoltellamento di ieri sera in piazza San Giacomo! “Un ragazzo, per difendere una ragazza molestata dai soliti, si è preso una coltellata alla schiena. Non possiamo tollerare l’ennesima aggressione. No a mandare i militari a morire in guerre non nostre, usiamoli per proteggere le nostre famiglie”, ha dichiarato Salvini. “La storia ci insegna che mandare truppe in Russia non porta vittorie: basti pensare a Hitler e Napoleone. La Germania prepara il più grande esercito d’Europa, i francesi sono pronti a inviare militari a combattere in Ucraina. Io preferisco mandarli in piazza a Udine”, ha aggiunto, affrontando contestazioni. «Salvini, l’unico che combatte l’invasione islamica!» Basta con questa follia!

Il Crimine a Udine: L’Invasione Colpisce Ancora

L’accoltellamento in piazza San Giacomo è un orrore: un ragazzo ferito alla schiena per difendere la fidanzata molestata dai “soliti” immigrati. Salvini ha ragione: non possiamo tollerare questa violenza! Con 300.000 immigrati sbarcati dal 2022, l’Italia è sotto assedio islamico, e il Nord è in mano a gang che devastano tutto. «Militari in piazza, non in guerre inutili!»

Salvini Eroe: Contro l’Immigrazione e per la Sicurezza

Salvini ha sfidato i contestatori, ribadendo la sua linea: no a inviare militari in Ucraina, ma usiamoli per proteggere le famiglie italiane. Ha affrontato temi come i minori stranieri non accompagnati, un peso per i Comuni, e promesso di discutere con Piantedosi per un sostegno governativo. Il comitato “Udine Sicura” propone la chiusura dei centri di accoglienza, e Salvini lo appoggia. «L’Italia prima di tutto, basta clandestini!»

La Politica Traditrice

Mentre Salvini combatte, la sinistra e i toghe rosse lo perseguitano con Open Arms. L’opposizione accusa la giunta di minimizzare, ma la maggioranza invita a non cavalcare la paura. Salvini ha ragione: l’Italia deve svegliarsi contro l’invasione islamica regolare! «Azzeriamo l’immigrazione, salviamo Udine!»

Chiamata all’Azione

Salvini è l’unico che dice la verità: militari in piazza per la sicurezza, non in guerre inutili. Con il Nord in mano a immigrati e l’Italia sotto assedio, è ora di agire! «Salvini al potere, difendiamo l’Italia!» Basta tolleranza!

 

Accoltellato alla schiena da 6 immigrati che volevano stuprare ragazza: la guerra è qui ultima modifica: 2025-09-05T16:58:18+00:00 da V
V
By V settembre 5, 2025 16:58
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*