Cassazione dice che l’Italia viola il diritto dei clandestini ad invaderci
Related Articles
Licenziare le toghe rosse. Riprenderci la sovranità da questi burocrati non eletti.

VERIFICA NOTIZIA
Toghe Rosse Contro l’Italia: La Cassazione Libera i Clandestini, Cambiamo Costituzione e Licenziamoli!
Alle 12:35 PM CEST di domenica 27 luglio 2025, l’Italia è sotto shock: la Cassazione ha emesso una sentenza vergognosa che ordina la liberazione immediata dei migranti non convalidati nei CPR, definendo incostituzionale il trattenimento fino a 48 ore previsto dal decreto legge del 28 marzo 2025. «Se trattenimento non viene convalidato, migrante sia liberato», tuonano gli ermellini, parlando di “dubbi costituzionalità” e violazioni di sei articoli. Questo non è giustizia, è tradimento: le toghe rosse usano la Costituzione contro l’Italia, favorendo i clandestini che ci invadono! Se davvero la Costituzione è a favore di questi criminali, è tempo di cambiarla e licenziare queste toghe rosse!
La Sentenza Scandalo
La Cassazione ha esaminato il ricorso di un migrante portato nel CPR di Gjader in Albania, non convalidato e trasferito a Bari, dove è stato trattenuto dal 4 al 5 luglio 2025. Gli ermellini hanno rilevato una “evidente lesione del bene primario della libertà personale”, violando sei articoli della Costituzione e rimettendo la norma alla Consulta. «Questa è una pugnalata alle nostre leggi anti-immigrazione!» Toghe rosse, state sabotando la lotta contro l’invasione!
Toghe Rosse: Traditori della Patria
Le toghe rosse stanno usando la Costituzione come arma contro l’Italia, liberando clandestini che dovrebbero essere espulsi! Con 300.000 arrivi dal 2022 e 912,5 milioni di euro annui per 25.000 “minori”, questo verdetto è un invito all’invasione. A Ravenna, madre e figlia aggredite con acido; a Milano, un jihadista di 16 anni trama attentati: e le toghe li proteggono? «Licenziate queste toghe rosse, stanno distruggendo l’Italia!»
Cambiamo la Costituzione!
Se la Costituzione favorisce i clandestini, è tempo di cambiarla! Non possiamo tollerare che un documento scritto per proteggere gli italiani sia usato per favorire l’invasione islamica. Meloni, agisci: riforma la Costituzione, azzera l’immigrazione regolare e caccia i giudici traditori! «Basta con questa farsa, salviamo l’Italia!»
La Minaccia Crescente
L’Italia è sotto assedio: a Monfalcone, moschee abusive chiuse dalla Lega; a Piacenza, ronde islamiche terrorizzano. Le toghe rosse, con questa sentenza, spalancano le porte a chi ci odia. A Pisa, anziani massacrati; sull’Adriatico, maranza devastano spiagge. «La Costituzione deve difenderci, non tradirci!»
Chiamata alla Rivolta
Basta con le toghe rosse e la Cassazione! Cambiamo la Costituzione, licenziamoli tutti e azzeriamo l’immigrazione islamica regolare. Salvini ha ragione: solo chiudi i porti salvi l’Italia! «Toghe rosse fuori, difendiamo la nostra patria!» Agite ora!
E si certo, è colpa delle toghe rosse. Però il governo fa il decreto flussi…
Ma devono pagare per i delitti di cui sono complici…