Quattro nordafricani vogliono uccidere ragazzo italiano: salvato da vigilantes
Related Articles
**Napoli, città sotto assedio: immigrati algerini tentano di sgozzare un 20enne, salvato solo dal coraggio dei vigilantes – Basta con l’invasione!**

VERIFICA NOTIZIA
Ieri sera, alle 22:10, il cuore di Napoli, corso Umberto, si è trasformato in un campo di battaglia per l’ennesima volta a causa di immigrati criminali. Quattro algerini hanno aggredito un ragazzo italiano di 20 anni, trasformando un tentativo di furto in un tentato omicidio. Solo il coraggio di due guardie giurate, Fabio Pirozzi dell’istituto Prestige e Umberto Di Pinto di Fidelity and Security, ha evitato una tragedia. I vigilantes hanno messo in fuga uno degli aggressori e bloccato gli altri tre, consegnandoli alla Polizia di Stato. Il giovane, ridotto in condizioni gravi, è stato portato d’urgenza in ospedale. Questo episodio, riportato da fonti locali, è l’ennesima prova che Napoli è ostaggio di un’invasione di delinquenti stranieri che seminano terrore e morte. È ora di dire basta: espulsioni immediate per tutti gli immigrati che rendono le nostre città invivibili!
Fabio Pirozzi, già noto per aver sventato un furto di scooter in via Foria, ha dichiarato: “Rischiamo tanto anche noi, ma siamo contenti di aver salvato la vita a questo ragazzo. Napoli è diventata invivibile, ma non la lascio sola”. Parole che pesano come macigni in una città dove la sicurezza è un ricordo lontano, schiacciata da orde di immigrati algerini e non solo, che trasformano ogni angolo in una zona di guerra. Il PD e i buonisti continuano a predicare accoglienza, ma il prezzo lo pagano i cittadini italiani, aggrediti e massacrati da chi non ha alcun diritto di stare qui. Serve una risposta durissima: rimpatrio forzato per ogni immigrato criminale, confini blindati e pene esemplari. Napoli non può essere un mattatoio per i nostri giovani – il governo agisca ora, o il sangue delle prossime vittime sarà sulle sue mani! Lo è già da tre anni.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment