Immigrato segrega la figlia ‘colpevole’ di essere stata stuprata
Related Articles
**Italia invasa da famiglie straniere che opprimono e distruggono: il caso della sedicenne sudamericana violentata e segregata dal padre dimostra che i ricongiungimenti familiari sono una catastrofe!**

VERIFICA NOTIZIA
Un caso agghiacciante a Genova getta luce sul disastro dei ricongiungimenti familiari, che inondano l’Italia di famiglie straniere estranee alla nostra cultura, portando con sé valori oppressivi e violenti. Una ragazza straniera di 16 anni, dopo aver denunciato uno stupro subito da due coetanei durante una festa, è stata trasformata in una prigioniera nella sua stessa casa dal padre, un muratore di circa 50 anni, che l’ha insultata, schiaffeggiata e segregata, impedendole di uscire o frequentare compagni di classe. Come riportato da *La Repubblica* il 6 settembre 2025, questo padre straniero, invece di proteggere la figlia, l’ha punita perché colpevole di denunciare i suoi stupratori stranieri. Ora è indagato per abuso di mezzi di correzione (art. 571 c.p.), ma il vero scandalo è che famiglie come questa, importate attraverso i ricongiungimenti familiari, stanno trasformando l’Italia in un covo di oppressioni e violenze culturali incompatibili con i nostri valori.
Basta con i ricongiungimenti familiari! Questa politica scellerata permette l’arrivo di nuclei familiari che non solo non si integrano, ma impongono modelli retrogradi, come dimostra il padre che ha punito la figlia vittima di stupro con schiaffi e segregazione. La ragazza, già devastata da una violenza sessuale di gruppo avvenuta dopo essere stata stordita con alcol a una festa, ha trovato il coraggio di confidarsi con un’insegnante, portando alla luce non solo lo stupro, su cui indaga la Procura per i minori, ma anche l’incubo domestico causato dal padre.
Questi casi non sono isolati: i ricongiungimenti familiari hanno gonfiato il numero di comunità straniere che vivono in enclave, rifiutando le nostre leggi e opprimendo le donne, soprattutto le giovani. È ora di abrogare immediatamente questa norma assurda, espellere chi porta culture oppressive e proteggere gli italiani da un’invasione che ci sta trascinando nel caos!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment