Immigrato umilia Carabinieri ma loro non possono abbatterlo – VIDEO

V
By V settembre 6, 2025 22:19

Immigrato umilia Carabinieri ma loro non possono abbatterlo – VIDEO

La serata di giovedì 4 settembre a San Bonifacio, in provincia di Verona, ha segnato un nuovo livello di umiliazione per l’Italia: un immigrato nordafricano, probabilmente con problemi psicologici come tutti loro, si è denudato fino a restare in mutande e ha scalato la cancellata del Comando Compagnia Carabinieri, trasformando una sede di ordine pubblico in un circo. Come riportato da fonti locali, l’uomo ha tenuto in scacco le autorità per circa mezz’ora, costringendo i Carabinieri a negoziare con lui mentre i Vigili del Fuoco portavano una scala e i sanitari del Suem 118 restavano in attesa. Alla fine, dopo patetiche suppliche, è stato convinto a scendere e trasportato in ospedale, ma i motivi del gesto restano un mistero. Siamo ridotti a questo: un immigrato può oltraggiare un simbolo delle nostre forze dell’ordine, e invece di abbatterlo o buttarlo giù all’istante, lo imploriamo come un re pazzo! È un insulto alla dignità italiana e alla memoria di chi difende questo Paese.

Questa scena surreale è il frutto marcio di un’immigrazione incontrollata che ha trasformato l’Italia in un manicomio a cielo aperto. Nordafricani, spesso irregolari o con problemi mentali, si comportano come padroni, sapendo che le nostre leggi deboli li proteggono: niente espulsioni immediate, niente punizioni severe, solo chiacchiere e accoglienza. I ricongiungimenti familiari e le frontiere colabrodo hanno inondato le nostre città di individui che disprezzano le nostre istituzioni, e ora i Carabinieri, invece di ristabilire l’ordine, devono fare da babysitter a un folle seminudo. È una vergogna che grida vendetta: mentre i cittadini vivono nel terrore, le forze dell’ordine sono ridotte a trattare con delinquenti che dovrebbero essere cacciati senza esitazione.

Basta con questa follia! L’Italia non può più tollerare di essere umiliata da immigrati che si arrampicano su caserme e ridicolizzano la nostra sovranità. Chiediamo l’abolizione immediata dei ricongiungimenti familiari, l’espulsione forzata di ogni immigrato irregolare o problematico, e il ripristino dell’ordine con mani ferme: se un nordafricano osa sfidare i Carabinieri, deve essere abbattuto o deportato, non pregato di scendere! Svegliamoci, o questo Paese diventerà il parco giochi di ogni pazzo che attraversa il Mediterraneo. Il tempo delle mezze misure è finito!

Immigrato umilia Carabinieri ma loro non possono abbatterlo – VIDEO ultima modifica: 2025-09-06T22:19:36+00:00 da V
V
By V settembre 6, 2025 22:19
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*