Maranza assaltano parrocchia: “Bruciamo la chiesa”
Related Articles
Piccoli prodromi di guerriglia islamica e assalti armati alle chiese. Questi maranza sono quelli che precedono i terroristi islamici.
**Italia sotto attacco: i maranza, immigrati di seconda generazione, minacciano il nostro futuro – Cacciamoli subito!**
Azzerare i ricongiungimenti familiari, prima che sia troppo tardi.
L’Italia è ostaggio di una minaccia interna che cresce come un cancro: i “maranza”, immigrati di seconda generazione, spesso figli di famiglie nordafricane o balcaniche, che seminano terrore e violenza ovunque vadano. L’ultimo episodio a Stradella, in Oltrepò Pavese, è un campanello d’allarme: un gruppo di minorenni stranieri ha aggredito don Daniele Lottari, sacerdote di 40 anni, durante una festa parrocchiale. Come riportato da *Virgilio* il 6 settembre 2025, questi teppisti hanno colpito il prete con pugni, sputi e minacce, arrivando persino a promettere di bruciare la parrocchia davanti a famiglie e bambini terrorizzati. I carabinieri hanno identificato gli aggressori, ma il movente resta oscuro, segno che la violenza di questi giovani è gratuita, radicata in una cultura estranea e ostile. Questi maranza non sono “ragazzi fragili” da accogliere, come sostiene il prete bergogliano Lottari, ma una minaccia mortale al nostro futuro, che deve essere estirpata con espulsioni immediate!

VERIFICA NOTIZIA
I residenti di Stradella gridano la loro paura: “I nostri figli non si sentono sicuri, e anche gli adulti hanno timore”. Questo è il risultato dell’islamizzazione e dell’immigrazione incontrollata: bande di maranza, spesso musulmani di seconda generazione, spadroneggiano nelle nostre città, portando il caos e calpestando i nostri valori cristiani. La loro arroganza è figlia di politiche scellerate che permettono ai ricongiungimenti familiari di inondare l’Italia di famiglie che non si integrano, ma impongono modelli violenti e retrogradi. Altro che accoglienza: questi giovani, cresciuti in enclave culturali che rifiutano l’Italia, sono bombe a orologeria. Basta con la retorica buonista del PD e dei preti bergogliani! Chiediamo l’azzeramento dell’immigrazione islamica regolare, l’abolizione dei ricongiungimenti familiari e l’espulsione immediata di ogni maranza che osa alzare le mani. L’Italia non è il loro parco giochi: cacciamoli ora, o il nostro futuro sarà un mattatoio
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment