ONG francese diretta a Livorno con 300 clandestini: è il blocco navale

V
By V settembre 6, 2025 23:13

ONG francese diretta a Livorno con 300 clandestini: è il blocco navale

**Vergogna nazionale: blocco navale promesso e tradito, Livorno invasa da 265 clandestini – Chi ci ha mentito deve pagare!**

L’Italia è umiliata da un ennesimo tradimento delle promesse, mentre Livorno si prepara ad accogliere 265 migranti clandestini a bordo della nave “Solidaire”, in arrivo lunedì 8 settembre alle 12 nel Mediterraneo centrale.

VERIFICA NOTIZIA


Questi invasori sono stati prelevati in acque internazionali, un’operazione che dimostra il totale fallimento di chi, tra proclami e slogan, aveva giurato un blocco navale per fermare l’invasione incontrollata. Giorgia Meloni e i suoi alleati avevano promesso di difendere i confini, ma eccoli di nuovo a spalancare le porte a orde di nordafricani e altri clandestini, scaricandoli sulle nostre coste senza alcun controllo. Questa non è destra al governo, è un tradimento deliberato: i cittadini italiani sono stufi di essere presi in giro da chi parla di sicurezza e poi ci inonda di criminali e parassiti economici!

Il blocco navale si è rivelato una buffonata elettorale. A Livorno, come a Lampedusa, i residenti vivono nel terrore, con furti, aggressioni e stupri che aumentano ogni giorno, e chi aveva promesso di agire – Meloni in primis – se ne lava le mani. I ricongiungimenti familiari e l’immigrazione regolare continuano a portare in Italia invasori, mentre i clandestini che sbarcano diventeranno domani i maranza che pestano preti e medici. È una guerra demografica, e noi la stiamo perdendo per colpa di bugiardi!

Basta con questa ipocrisia schifosa! Chi ha promesso il blocco navale e ha fallito deve pagarne le conseguenze: hanno tradito l’Italia e i suoi cittadini. Chiediamo l’immediata sospensione di ogni missione di “salvataggio” che traghetta clandestini, l’azzeramento dell’immigrazione regolare islamica e l’espulsione di ogni invasore sbarcato. Livorno non è un porto per l’invasione, e l’Italia non è un campo profughi! Bloccate le navi, affondatele e arrestate i trafficanti umanitari: se non agite ora, il sangue dei nostri figli ricadrà su chi ci ha venduti!

ONG francese diretta a Livorno con 300 clandestini: è il blocco navale ultima modifica: 2025-09-06T23:13:57+00:00 da V
V
By V settembre 6, 2025 23:13
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*