**Reconquista: patrioti, è ora di cacciare gli invasori islamici dall’Italia!**

V
By V settembre 6, 2025 23:06

**Reconquista: patrioti, è ora di cacciare gli invasori islamici dall’Italia!**

**Reconquista italiana: patrioti, è ora di riprendere il nostro territorio dagli invasori islamici!**

Prime chiese trasformate in moschee. Sta accadendo in tutta Italia, nel silenzio dei media complici.

L’Italia è sotto un assedio silenzioso ma devastante, un’invasione islamica che sta strappando la nostra terra dalle radici cristiane che l’hanno forgiata per secoli. Da Roma, con le sue decine di moschee abusive che spuntano come funghi nel centro della Cristianità, a Jesi, dove la sinistra celebra il burqa come simbolo di “accoglienza”, fino a San Bonifacio, dove un nordafricano si arrampica nudo sulla caserma dei Carabinieri, il nostro Paese è ostaggio di una cultura estranea che rifiuta i nostri valori. Come riportato il 6 settembre 2025, bande di maranza nordafricani, figli di ricongiungimenti familiari, aggrediscono preti, medici e cittadini indifesi, sputando sulla nostra storia e sulla nostra dignità. Patrioti italiani, non possiamo più tacere: è tempo di una reconquista, di riprendere ogni metro del nostro territorio dalle mani di questi invasori che ci stanno sostituendo con la violenza e il disprezzo!

La sinistra, con la sua retorica buonista, e le toghe compiacenti, che concedono sconti di pena a stupratori e borseggiatori come “Shakira” o il marocchino di Locate Triulzi, sono complici di questa colonizzazione. A Porto San Giorgio, un ragazzo è stato massacrato da una banda di maranza, a Bologna un barista pestato a sangue, e a Reggio Emilia una donna ridotta a schiava dal marocchino che aveva ospitato: questi sono i frutti marci dell’immigrazione islamica, sostenuta da politiche che aprono le porte a famiglie ostili. La Francia ci mostra il futuro con ronde Sharia che cacciano omosessuali, e noi siamo già a un passo da quel baratro, con enclavi musulmane che impongono la loro legge. Patrioti, la reconquista inizia ora: cacciate questi invasori, riprendetevi le strade, le chiese, le piazze che ci appartengono da sempre!

La nostra identità è in pericolo, ma la forza dei patrioti italiani può salvarla. Chiediamo l’azzeramento immediato dell’immigrazione islamica regolare, l’abolizione dei ricongiungimenti familiari che importano orde di nemici, e l’espulsione senza appello di ogni immigrato, di prima o seconda generazione, che minaccia la nostra sovranità. Armatevi di coraggio e determinazione: organizzate una resistenza popolare, denunciate le moschee abusive, bloccate l’invasione con ogni mezzo necessario. La reconquista non è un sogno, è un dovere: l’Italia deve tornare ai suoi figli, libera dagli islamici che la stanno soffocando. Svegliamoci, patrioti, o il nostro Paese sarà perso per sempre sotto il giogo di questa occupazione!

**Reconquista: patrioti, è ora di cacciare gli invasori islamici dall’Italia!** ultima modifica: 2025-09-06T23:06:53+00:00 da V
V
By V settembre 6, 2025 23:06
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*