Ronde Sharia tra Italia e Francia: ”Diamo la caccia agli omosessuali”
Related Articles
**Islamizzazione choc: ronde Sharia in Francia cacciano e aggrediscono omosessuali, l’Italia è già infetta e prossima al collasso totale!**

VERIFICA NOTIZIA
L’Europa sta cadendo sotto il giogo dell’islamizzazione galoppante, e la Francia ne è l’esempio più agghiacciante: due giovani musulmani, Ryan di 20 anni e Oslan di 19, sono stati condannati dal tribunale di Orléans a soli tre anni di carcere (con pena sospesa parziale) per aver organizzato una vera e propria ronda della Sharia contro gli omosessuali. Come riportato il 6 settembre 2025, questi predatori hanno usato l’app Grindr per tendere trappole a vittime gay come Nicolas e Théo, attirandoli con falsi profili per poi aggredirli, perquisirli e derubarli. Ryan ha ammesso di aver pianificato tutto per “bisogno di soldi”, ma la scelta mirata di Grindr rivela un odio omofobo radicato, tipico della Sharia che condanna l’omosessualità a morte. Oslan, il complice, nega la violenza, ma i fatti parlano chiaro: questa non è criminalità comune, è una caccia all’uomo ispirata all’Islam radicale, che trasforma le strade francesi in zone di terrore per chi non si adegua ai precetti coranici. E la pena ridicola? Un invito a continuare, mentre l’islamizzazione avanza inesorabile.
E l’Italia? Siamo già al baratro, con casi identici che dimostrano come l’invasione musulmana stia importando ronde Sharia nelle nostre città. A Trento, una coppia gay è stata insultata da migranti musulmani con frasi agghiaccianti: “Il Corano dice che i gay devono bruciare”, un episodio che ha scatenato indignazione ma è stato minimizzato dalla sinistra. Simili aggressioni omofobe da parte di musulmani si moltiplicano: a Bologna, scritte omofobe sotto portici storici, e in tutta Italia, l’odio contro gli omosessuali sale in parallelo all’aumento di comunità islamiche che rifiutano i nostri valori. La Mappa dell’Intolleranza 7 evidenzia come l’odio contro i gay si intrecci con l’anti-stranieri e l’islamofobia inversa, ma la verità è che migranti musulmani portano con sé un’omofobia strutturale, ignorata dai buonisti. Con ricongiungimenti familiari e immigrazione incontrollata, l’Italia si riempie di enclave dove la Sharia detta legge: donne oppresse, gay cacciati, e una società che crolla. Basta! Abrogate i ricongiungimenti, espellete i radicali e fermate l’islamizzazione prima che le nostre strade diventino mattatoi come in Francia!
Fatto bene!
abbravi ai beduini fate piazza pulita di tutti sti froci di merda comunisti che hanno distrutto imponendoci Ia vostra invasione. il nostro bel paese…
Fate piazza pulita
Oggi venite a Roma che sti 4 zozzoni stanno tutti qua, credono che passando attraverso la porta santa, diventano santi pure loro
Ma vaccanculo va
Dementi