Festa Unità assaltata dai Maranza: Pd assaggia la sua integrazione
Related Articles
**PD assaltato dai suoi “protetti”: immigrati di seconda generazione devastano la Festa dell’Unità a Lodi – Alla fine il karma colpisce i buonisti!**
Il Partito Democratico, campione indiscusso del buonismo idiota che ha inondato l’Italia di immigrati, ha finalmente assaggiato la medicina amara che somministra da anni ai cittadini italiani: nella notte tra sabato 6 e domenica 7 settembre 2025, alla Festa dell’Unità di Lodi, un gruppo di giovani stranieri – probabilmente di seconda generazione, figli dei famigerati ricongiungimenti familiari tanto cari al PD – ha trasformato l’evento in un inferno di violenza. Come riportato da fonti locali, una lite tra questi teppisti è degenerata in lanci di bottiglie e un tentativo di aggressione con un machete, proprio sotto la bandiera della pace sventolata ipocritamente dai democratici. Il caos si è scatenato all’esterno del gazebo dello Spazio Giovani e ha invaso la pista da ballo, terrorizzando i partecipanti che stavano “celebrando” l’inclusione. Le forze dell’ordine e la sicurezza sono arrivate troppo tardi, trovando solo i cocci e i fuggiaschi dileguati – un copione tristemente noto, ma stavolta nel cortile di casa del PD!
Immigrati armati di machete assaltano Festa dell’Unità – VIDEO
Ironia della sorte: mentre Schlein e i suoi predicano multiculturalismo e accoglienza, i loro “fratelli” immigrati – spesso nordafricani o balcanici cresciuti qui grazie alle politiche lassiste del PD – ripagano con machete e bottigliate la festa che dovrebbe simboleggiare l’unità. Da anni, gli italiani subiscono esattamente questo: aggressioni da maranza di seconda generazione che picchiano preti a Stradella, umiliano medici 80enni ad Albignasego, devastano bar a Bologna o scatenano risse a Porto San Giorgio. Il PD, con i suoi ricongiungimenti familiari e l’apertura all’immigrazione regolare islamica, ha creato questi mostri, e ora ne paga il prezzo. A Lodi, sotto quella bandiera della pace, il buonismo idiota ha mostrato il suo vero volto: un partito che spalanca le porte agli invasori, solo per essere pugnalato alle spalle!
Basta con questa farsa criminale! Il PD deve smetterla di coccolare chi ci odia. E il governo della cosiddetta destra deve: abrogare immediatamente i ricongiungimenti familiari, azzerare l’immigrazione regolare islamica e espellere questi delinquenti di seconda generazione che ci stanno sostituendo con la violenza. Schlein, Gualtieri e compagnia, imparate la lezione: il vostro buonismo idiota ha rovinato l’Italia, e ora vi si ritorce contro. Ridicoli ipocriti, svegliatevi prima che l’intero Paese diventi un mattatoio – e non venite a piangere quando i vostri festini finiscono nella violenza!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment