Immigrati armati di machete assaltano Festa dell’Unità – VIDEO
Related Articles
**PD beffato e umiliato: gli immigrati che ama assaltano la sua Festa dell’Unità a Lodi con machete e bottigliate – Ridicoli buonisti!**
Che ironia crudele! Il Partito Democratico, paladino dell’accoglienza e dell’amore per gli immigrati, si è ritrovato con la faccia a terra alla Festa dell’Unità di Lodi, dove la notte tra sabato 6 e domenica 7 settembre 2025 è esplosa una rissa infernale orchestrata da giovani stranieri. Come riportato da fonti locali, un diverbio tra questi “ospiti” tanto celebrati dal PD è degenerato in un caos di bottigliate e un tentativo di accoltellamento con un machete, estratto da un coetaneo che, nascosto nei calzoncini, ha scatenato il panico sotto gli occhi dei ragazzi che ballavano ignari. Il tutto ripreso in un video amatoriale che mostra la violenza dilagare dall’area del capanno fino alla pista da ballo, proprio sotto la ridicola bandiera della pace sventolata dai democratici – un simbolo di ipocrisia schiacciato dalla realtà!
IMMIGRATI assaltano la Festa dell’Unità di Lodi: sguainati i machete sotto la bandiera della pace 🤡 pic.twitter.com/8FjyxBwKwd
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) September 7, 2025
La scena è grottesca: mentre il PD predica multiculturalismo e integrazione, i suoi amati immigrati trasformano la festa in un campo di battaglia, colpendosi con bottiglie di vetro e brandendo armi da guerra come machete, per poi dileguarsi alla vista delle forze dell’ordine e del servizio di sicurezza, lasciandosi dietro solo il disprezzo. Nessun arresto, nessun responsabile, solo un gruppo di ragazzi spaventati e un PD umiliato, incapace di controllare gli stessi “fratelli” che sostiene con tanto ardore. Gualtieri, Schlein e compagnia bella, che esaltano moschee e accoglienza, dovrebbero vergognarsi: i loro festini da salotto sono diventati il palcoscenico di un’invasione violenta che li sbugiarda!
Basta con questa farsa pietosa! Il PD, che ama gli immigrati a parole ma non sa gestirli, deve smetterla di importare caos con ricongiungimenti familiari e immigrazione regolare. Chiediamo l’azzeramento immediato dell’immigrazione islamica, l’espulsione di ogni clandestino che delinque e la chiusura di queste feste ipocrite che attirano solo teppisti. Ridicoli buonisti, svegliatevi: gli immigrati che coccolate vi sputano in faccia, e l’Italia non può più tollerare questo schifo!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment