Africano senza biglietto irride altri passeggeri: “Voi pagate e io no” – VIDEO
Related Articles
**Immigrato senza biglietto irride i passeggeri: “A me le multe non le fanno mai” – L’Italia è ostaggio di delinquenti protetti!**
Un episodio schifoso ha infiammato i social nella notte tra l’8 e il 9 settembre 2025: su un treno italiano, un immigrato senza biglietto si pavoneggia tra i passeggeri, sghignazzando: “A me le multe non le fanno mai” e “Fanno quello che voglio”, sfidando apertamente la legge. Come denunciato da un video, l’immigrato di seconda generazione ha insultato chi paga il biglietto, mentre signore esasperate commentavano: “Tanto sanno che la fanno sempre franca… per quello che sale con la faccia tosta”. È la scena quotidiana di un’Italia umiliata: cittadini e controllori subiscono l’arroganza di questi invasori, che vivono alle nostre spalle e se ne fregano delle nostre regole, sapendo che la giustizia molle li protegge.
Questo non è un caso isolato: a Magenta un immigrato ha spaccato il naso a un poliziotto, a Lodi maranza hanno assaltato la Festa dell’Unità con machete, e a Udine un kosovaro ha accoltellato un eroe. I ricongiungimenti familiari e l’immigrazione regolare islamica pompano questi predatori, che ridono di noi mentre il governo Meloni, che aveva promesso un blocco navale, tace. È una resa schifosa a un’invasione che ci sta soffocando!
Basta con questa porcheria!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment