Crosetto: i nostri militari difenderanno i confini del Libano anche da soli

V
By V settembre 8, 2025 13:20

Crosetto: i nostri militari difenderanno i confini del Libano anche da soli

Immaginate degli uomini che vanno a difendere le case degli altri mentre le loro donne e i loro figli vengono stuprati da estrani nelle proprie case: è quello che fa questo governo tenendo i nostri militari all’estero. Vergogna assoluta.

**Confini italiani violati da islamici, governo difende il Libano: Crosetto ci abbandona al crimine e al vaiolo!**

Mentre i nostri confini vengono calpestati quotidianamente da nord a sud, con clandestini islamici che entrano via terra anche da Trieste, irrisione alla mano, portando vaiolo, crimine e terrore, il governo italiano si dedica a difendere i confini altrui, tradendo il suo popolo. Come denunciato il 6 settembre 2025, la rotta balcanica scarica orde di invasori che distruggono passaporti per sfuggire all’identificazione, e a Livorno si preparano ad accogliere 265 nuovi clandestini, mentre a Udine un kosovaro accoltella un eroe che difende la fidanzata. E cosa fa il ministro della Difesa Guido Crosetto? Annuncia con arroganza che “l’Italia continuerà la missione in Libano anche senza l’Onu”, proclamando: “Non si abbandona un popolo” – ma dimentica che sta abbandonando il popolo italiano, lasciato in balia di stupri, risse e malattie importate da questi predatori! L’unico popolo che dovrebbe interessargli: e non solo perché paga il suo stipendio.

VERIFICA NOTIZIA


Crosetto, con il suo patetico “sforzo del nostro Paese”, si inchina a un’ipocrisia nauseante, mentre il generale Bertolini plaude a una permanenza che è coerente solo con lo “sforzo sul water” di un’Italia che affoga nel degrado. A Stradella i maranza picchiano preti e minacciano chiese, a Lodi immigrati assaltano la Festa dell’Unità con machete, e a Locate Triulzi uno stupratore africano gode di sconti di pena – eppure il governo preferisce spendere risorse per il Libano, ignorando il sangue delle nostre donne e la sicurezza dei nostri cittadini. I ricongiungimenti familiari e l’immigrazione regolare islamica alimentano questo caos, e Crosetto, invece di blindare i nostri confini, si perde in missioni internazionali!

Basta con questo tradimento schifoso! Chiediamo l’immediata chiusura della rotta balcanica, l’azzeramento dell’immigrazione regolare islamica, l’espulsione di ogni clandestino e l’abrogazione dei ricongiungimenti familiari. Crosetto e il governo smettano di difendere il Libano e riportino i militari a difendere i confini dell’Italia e a fare quel fottuto blocco navale promesso: rimpatriate questi invasori che ci deridono e ci infettano, o il nostro Paese diventerà un cimitero sotto il giogo islamico! Svegliamoci, patrioti, la reconquista è ora!

Crosetto: i nostri militari difenderanno i confini del Libano anche da soli ultima modifica: 2025-09-08T13:20:04+00:00 da V
V
By V settembre 8, 2025 13:20
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*