Italia al bivio: sottomissione antirazzista o reconquista con remigrazione

V
By V settembre 8, 2025 11:31

Italia al bivio: sottomissione antirazzista o reconquista con remigrazione

**Italia al bivio: sottomissione antirazzista o reconquista con remigrazione – La scelta è ora!**

Ci troviamo di fronte a un bivio cruciale, un momento che deciderà il destino della nostra civiltà millenaria, e il tempo delle mezze misure è finito. Da un lato, l’antirazzismo – l’arma più potente e subdola dei progressisti – ci spinge a inginocchiarci, a tacere pavidamente di fronte alla distruzione della nostra identità. Come denunciato da cronache recenti tra il 6 e l’8 settembre 2025, la mattanza delle ragazze italiane ed europee ad opera dell’immigrazione è un dato di fatto: a Udine, Gabriele Dusso è stato accoltellato da kosovari mentre difendeva la fidanzata; a Locate Triulzi, un marocchino che ha violentato una ragazza ha avuto sconti di pena; a Lodi, immigrati di seconda generazione hanno assaltato la Festa dell’Unità con machete. Eppure, il buonismo ci ordina di accettare questo massacro, di chiudere gli occhi mentre le nostre donne vengono umiliate e uccise, e la nostra storia calpestata da un’invasione islamica che costruisce moschee abusive e minaccia le nostre chiese.

Dall’altro lato, c’è la via della riconquista: un risveglio patriottico che rivendichi i nostri diritti, i nostri valori cristiani, la nostra storia gloriosa e la nostra Nazione sovrana attraverso la remigrazione. Non possiamo più tollerare che i ricongiungimenti familiari e l’immigrazione regolare islamica trasformino l’Italia in un campo di battaglia, con maranza che picchiano preti a Stradella, devastano bar a Bologna e seminano terrore a Porto San Giorgio. La rotta balcanica scarica clandestini che distruggono passaporti per sfuggire all’identificazione, e a Livorno si preparano ad accogliere 265 nuovi invasori di una nave ong straniera – un’umiliazione che deve finire. La scelta è tra la resa o la lotta: tra un’Italia sottomessa e un’Italia libera!

Patrioti italiani, la decisione è nelle vostre mani: scegliete la remigrazione, l’espulsione immediata di ogni immigrato che delinque, l’azzeramento dell’immigrazione regolare islamica e la chiusura delle frontiere! Scendete in campo per una reconquista totale, riprendetevi le strade, le piazze e le vite delle nostre donne prima che la mattanza diventi irreparabile. Ma attenzione: la più grande minaccia al nostro futuro sono gli immigrati di seconda generazione, i cosiddetti maranza, un esercito nemico cresciuto tra noi grazie ai ricongiungimenti familiari. Questi delinquenti – regolari compresi – picchiano, stuprano e minacciano, da Udine a Lodi, e devono essere rimpatriati in massa, senza eccezioni. Non sono italiani, sono invasori da estirpare e remigrare: agiamo ora, o l’Italia sarà perduta sotto il loro giogo barbaro!

Italia al bivio: sottomissione antirazzista o reconquista con remigrazione ultima modifica: 2025-09-08T11:31:47+00:00 da V
V
By V settembre 8, 2025 11:31
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*