Nordafricani confessano: “Volevamo uccidere il primo italiano che trovavamo” – VIDEO
Related Articles
**Sanremo, orrore senza limiti: maranza nordafricani massacrano disabile confessando “volevamo uccidere un italiano” – Cacciateli dall’Italia!**
I tre nordafricani hanno massacrato il ragazzo italiano disabile: “Va bene ragazzi, è morto”, hanno detto, prima di lasciarlo solo sdraiato nel suo sangue. pic.twitter.com/7k8BamQHmt
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) September 10, 2025
Sanremo è sprofondata nell’orrore nella notte tra sabato 6 e domenica 7 settembre 2025, quando tre immigrati di seconda generazione – Florian Adam Faudel Zeghdar (20), Yassine Oulhint (19) e Zinedine Calderone (21), tutti di origine nordafricana, nati e residenti a Monaco e in Francia – hanno massacrato un 21enne disabile italiano, Matteo, confessando di voler “uccidere il primo italiano trovato”. Come riportato da *Riviera24* il 10 settembre 2025, il pestaggio brutale è avvenuto in via Gioberti dopo una presunta lite nei pressi di un locale: incapace di fuggire per la sua condizione, Matteo è stato accerchiato e ridotto in fin di vita, con lesioni guaribili in 45 giorni. I tre, dopo averlo lasciato esanime nel sangue dicendo “va bene ragazzi, è morto”, si sono dileguati, mentre i loro avvocati osano chiedere gli arresti domiciliari a Mentone, contro la richiesta di carcere del pm.
Questa non è una rissa, ma un’aggressione razziale pianificata da maranza di seconda generazione, figli di ricongiungimenti familiari che ci odiano. A Udine un kosovaro ha accoltellato Gabriele Dusso, a Padova baby bulle terrorizzano disabili, e a Stradella preti sono stati picchiati – l’invasione islamica cresce, e il governo Meloni, con il blocco navale promesso e mai attuato, ci abbandona. La versione dei tre, che incolpano Matteo per un’aggressione a Yassine, è una scusa schifosa, e la giustizia molle che valuta domiciliari è un insulto alla vittima. È una guerra demografica che ci sta sostituendo!
Basta con questa follia! Chiediamo l’espulsione immediata di ogni immigrato di seconda generazione che delinque, l’azzeramento dell’immigrazione regolare islamica, l’abolizione dei ricongiungimenti familiari e pene severe senza sconti. Patrioti, scendete in campo per una reconquista: riprendetevi Sanremo e l’Italia da questi assassini, o il sangue dei nostri disabili macchierà ogni strada! Svegliamoci, ora!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment