Tunisino molesta ragazza e accoltella chi la difende: denunciato a piede libero

V
By V settembre 10, 2025 16:49

Tunisino molesta ragazza e accoltella chi la difende: denunciato a piede libero

**Reggio Emilia, scandalo senza fine: tunisino molesta e minaccia con coltello, denunciato a piede libero – Cacciatelo subito!**

Reggio Emilia è di nuovo sotto shock per un episodio rivoltante avvenuto la notte tra sabato 6 e domenica 7 settembre 2025: un 41enne tunisino, ubriaco e armato di coltello, ha molestato una dipendente di una pizzeria per poi minacciare il titolare che lo invitava a uscire. Come riportato da *Stampa Reggiana* i Carabinieri sono intervenuti dopo la chiamata al 112, trovando l’uomo riverso a terra con l’arma in mano, ma la sua denuncia a piede libero è un insulto alla giustizia. Questo predatore, residente in città, ha terrorizzato la ragazza e sfidato l’autorità, riproponendo un copione già visto: a Udine un kosovaro ha accoltellato un eroe, a Sanremo un disabile è stato massacrato, e a Stradella maranza hanno picchiato un prete.

Questa impunità è il frutto marcio dei ricongiungimenti familiari e dell’immigrazione regolare islamica che il governo Meloni, con il suo blocco promesso e mai attuato, non ferma.

Basta con questa schifezza! Chiediamo l’espulsione immediata di ogni immigrato che delinque, l’azzeramento dell’immigrazione regolare islamica, l’abolizione dei ricongiungimenti familiari e un giro di vite vero. Patrioti, scendete in campo per una reconquista, o Reggio Emilia e l’Italia diventeranno un paradiso per questi invasori! Svegliamoci, ora!

Tunisino molesta ragazza e accoltella chi la difende: denunciato a piede libero ultima modifica: 2025-09-10T16:49:48+00:00 da V
V
By V settembre 10, 2025 16:49
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*