Toga assolve gli occupanti di case per ospitare clandestini: “Non è reato”
Related Articles
# Toghe Rosse alla Ribalta: Assolvono gli Occupanti di Case per “Salvare” Migranti – Tradimento della Giustizia Italiana!
L’ennesima vergogna delle toghe rosse colpisce ancora: il Tribunale di Torino ha assolto 13 attivisti, tra cui Gianluca Vitale, Laura Martinelli ed Elisabetta Montanari, rei di aver occupato abusivamente la casa cantoniera di Oulx per ospitare migranti clandestini. Con una decisione eversiva e scandalosa, il giudice monocratico ha giustificato il reato con lo “stato di necessità”, sostenendo che salvare vite immigrate valga più della legge. È un affronto alla giustizia italiana, un tradimento dei cittadini onesti a favore di un’invasione incontrollata: queste toghe rosse devono essere fermate, o l’Italia sarà sommersa dalla loro ideologia criminale!

VERIFICA NOTIZIA
La storia è un insulto alla ragione: dal 2018, la casa cantoniera, ribattezzata “Chez JésOulx”, è stata trasformata in un covo per centinaia di migranti diretti in Francia, offrendo cibo, assistenza e vestiario in spregio alla proprietà privata e alla legalità. Dopo sgomberi ripetuti, incluso l’ultimo del marzo 2021, gli attivisti sono tornati a occupare, finendo a processo per invasione di edifici. Ma le toghe rosse, citando l’articolo 54 del Codice penale sullo stato di necessità, li hanno assolti, ignorando che queste strutture non erano autorizzate e che l’accoglienza spetta allo Stato, non a delinquenti mascherati da benefattori. È un precedente pericoloso che legittima l’anarchia!
E mentre 15 migranti sono morti tentando di attraversare le Alpi – un problema che richiede rimpatri, non occupazioni – il giudice ha preferito il “fine solidale” alla legge, assolvendo anche un secondo gruppo di 13 attivisti, italiani, francesi e inglesi, senza nemmeno aprire un’istruttoria. Questo è il frutto marcio di un sistema giudiziario politicizzato, che antepone gli invasori ai diritti degli italiani. Chiediamo l’espulsione immediata dei migranti clandestini, la chiusura dei centri accoglienza e la rimozione di queste toghe rosse che tradiscono la nostra sovranità. Sveglia, governo: punite i colpevoli, o saremo noi a riprenderci la nostra terra!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment