Branco di africani gay cerca di stuprare ragazzo appartato con la fidanzata

V
By V settembre 12, 2025 15:33

Branco di africani gay cerca di stuprare ragazzo appartato con la fidanzata

# Orrore a Prato: Senegalese Irregolare Aggredisce, Rapina e Tenta Violenza su un Giovane – L’Italia Sotto Assedio!

Un incubo senza fine si è abbattuto su un giovane di 23 anni, residente a Prato, aggredito, rapinato e quasi violentato da un branco di delinquenti in viale Marconi nella notte tra il 1° e il 2 settembre. Tre omosessuali, tra cui un 24enne senegalese irregolare e senza fissa dimora, hanno trasformato una serata tranquilla in un’orrenda trappola: il ragazzo, appartato con una donna in una zona buia, è stato preso a calci e pugni, derubato di telefonino, orologio e soldi, e poi abbandonato a terra. Ma il peggio doveva venire: uno dei mostri, il senegalese, è tornato per colpirlo ancora e tentare una violenza omosessuale, fermato solo dalle urla disperate che hanno richiamato i passanti e i carabinieri. L’Italia è sotto assedio, e questi invasori ci umiliano senza sosta!

VERIFICA NOTIZIA


La dinamica è un pugno nello stomaco: la vittima, ferita e giudicata guaribile in 20 giorni, ha denunciato tutto al procuratore Luca Tescaroli con dettagli agghiaccianti. Sorpreso dai tre aggressori, è stato massacrato e derubato, ma l’incubo non si è fermato: il senegalese, arrestato con la refurtiva ancora in tasca, ha cercato di completare il suo atto di dominio con un tentativo di violenza sessuale. I carabinieri lo hanno bloccato e il gip ha convalidato l’arresto, spedendolo nel carcere della Dogaia con custodia cautelare. Ma i due complici sono ancora a piede libero, una minaccia che incombe su tutti noi in una città ormai preda del degrado immigrato.

Basta con questa invasione selvaggia! Questo senegalese irregolare non è un’eccezione: i 200.000 clandestini nei 10.000 centri accoglienza, sbarcati sotto promesse vuote, ci ripagano con violenza e terrore. Chiediamo espulsioni immediate per ogni immigrato che delinque, chiusura dei centri, e confini blindati. Le forze dell’ordine devono stanare i complici, ma il governo deve agire: l’Italia è nostra, non un terreno di caccia per questi predatori africani!

Branco di africani gay cerca di stuprare ragazzo appartato con la fidanzata ultima modifica: 2025-09-12T15:33:25+00:00 da V
V
By V settembre 12, 2025 15:33
Write a comment

3 Comments

  1. Lupo settembre 12, 15:56

    Su Vox oramai ci sono solo mezzi scemi a commentare. Fate battutine stupide da stupidi, vi mettete il cuore in pace con la vostra fottuta ironia del piffero, scherzate su fatti di una gravità inaudita come foste ritardati, non vedo assolutamente nessuno realmente incazzato, realmente inorridito. Un branco di microcefali.
    “E tu che fai invece?” mi direte voi.
    “Beh, io non faccio battute da pirla e non scherzo su assassinamenti e mostruosità giornaliere come nulla fosse!
    Mi deludete tutti.

    Reply to this comment
  2. paolo sacchi settembre 12, 18:27

    hai ragione lupo ma che possiamo fare? a volte si cerca di ridere per non piangere

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*