Massacrato e ridotto in fin di vita da branco nordafricani

V
By V settembre 12, 2025 11:22

Massacrato e ridotto in fin di vita da branco nordafricani

# Giustizia Fatta a Metà: Magrebino Condannato per Aver Massacrato un Italiano Indifeso – Ma l’Immigrazione Criminale Continua!

Un barlume di giustizia illumina l’orrore: un 23enne di origine magrebina è stato condannato a tre anni e tre giorni di reclusione per aver picchiato selvaggiamente, insieme a due minorenni, un 31enne italiano incensurato davanti ad un hotel in piazza Vittorio Veneto a Fontivegge. Le immagini virali dell’aggressione, avvenuta a dicembre 2024, mostravano una brutalità disumana: calci in testa, mani schiacciate, e una bottiglia di salsa di pomodoro rotta sulla vittima, inizialmente scambiata per sangue. Questo immigrato, insieme ai suoi complici, ha ridotto l’uomo in stato di incoscienza con cinque colpi violentissimi alla nuca, rischiando di ucciderlo: un atto di pura ferocia che grida vendetta contro l’invasione che ci sta soffocando!

VERIFICA NOTIZIA


L’episodio è un pugno nello stomaco: l’italiano, aggredito senza motivo, è stato calpestato e martoriato mentre giaceva esanime, incapace di difendersi. La procura, con il pm Gennaro Iannarone, ha contestato il tentato omicidio, sottolineando come i colpi alla testa e alle mani – schiacciate con scarpe – avessero messo a repentaglio la sua vita. Nonostante la richiesta di perizia psichiatrica respinta dal giudice, la condanna a rito abbreviato è arrivata ieri, ma è troppo poco: tre anni per un tentato assassinio sono una presa in giro. I minorenni, complici di questo magrebino, restano una minaccia in attesa di giudizio, un’eredità tossica dell’immigrazione incontrollata.

E mentre un italiano lotta per riprendersi da questo massacro, l’Italia continua a subire: 200.000 clandestini nei 10.000 centri accoglienza, sbarcati sotto promesse vuote, ci ripagano con violenza e disprezzo. Chiediamo espulsioni immediate per ogni immigrato che delinque, chiusura dei centri, e confini blindati. Questa condanna è un piccolo sollievo, ma senza azioni drastiche, altri italiani pagheranno il prezzo dell’ingenuità di un sistema che li accoglie e li mantiene!

Massacrato e ridotto in fin di vita da branco nordafricani ultima modifica: 2025-09-12T11:22:46+00:00 da V
V
By V settembre 12, 2025 11:22
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*