Italiana picchiata e rapinata alla stazione da immigrati – VIDEO
Related Articles
Donna italiana picchiata e rapinata da nordafricani alla stazione. Potrebbe essere vostra mamma. È il tempo di fare la guerra a questi invasori. pic.twitter.com/lGwrjW22cd
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) September 13, 2025
# Turista Milanese Rapinata Due Volte a Foggia: Extracomunitari la Colpiscono in Stazione, Polizia Blocca i Mostri – Ma l’Italia è in Ostaggio!
Foggia, 13 settembre 2025, 12:00 – L’Italia è un incubo per i turisti e i cittadini: una donna milanese, in transito per Foggia, è stata rapinata due volte in pochi minuti da una banda di extracomunitari, prima in una via adiacente la stazione e poi all’interno dello scalo, mentre aspettava il treno per Milano. Il video choc delle telecamere a circuito chiuso mostra la seconda aggressione: la vittima, accovacciata vicino al suo cane, è strattonata con violenza da due uomini, che le strappano lo zaino facendola cadere a terra, tra urla e panico. I presunti autori, due extracomunitari di 26 e 44 anni, sono stati arrestati dalla Polizia Ferroviaria: uno fermato per rapina e furto con strappo, l’altro denunciato. Ma questo è solo l’ennesimo capitolo di un degrado che ci sta distruggendo, con immigrati che ci assaltano nelle nostre città!
La sequenza è da film horror: la turista, con il suo cagnolino, è avvicinata da due uomini e una donna complice in una strada vicino alla stazione. Le portano via denaro e telefono cellulare. Sconvolta, allerta la polizia, che la accompagna in stazione per il treno. Ma i mostri la raggiungono di nuovo: fingono di restituire il telefono in cambio di soldi, poi la strattonano rubandole lo zaino. Il video immortala la caduta e la fuga, permettendo l’identificazione rapida. Uno dei due, 26enne, è in carcere; l’altro, 44enne, denunciato. La donna, ferita nell’anima, è partita per Milano, ma quante turiste italiane devono subire prima che si agisca?
Basta con questa invasione che trasforma le stazioni in trappole! Con 200.000 clandestini nei 10.000 centri accoglienza, sbarcati nonostante Meloni, Foggia è l’ennesimo esempio: da San Zenone con il maliano stupratore di una 18enne a Bari con risse che feriscono vigili, gli extracomunitari ci rapinano e terrorizzano. Chiediamo espulsioni immediate per ogni immigrato criminale, chiusura dei centri, confini blindati. La Polizia ha agito con eroismo, ma il governo dorme: svegliatevi, o le nostre stazioni diventeranno mattatoi!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment