Attivista italiana: “Morte Charlie Kirk non abbastanza, dobbiamo eliminarli tutti” – VIDEO
		
			 
		
	
Related Articles
Questa malata mentale vuole uccidere tutti i ricchi e quelli come #CharlieKirk . Ma nessuno che controlla i social? Ma la @poliziadistato o i @_Carabinieri_ che fanno? @Piantedosim vogliamo dargli una svegliata?https://t.co/sa2fizOzD3 pic.twitter.com/YslGOUO1Np
— CAESO QUIINCTIUS (@Orgoglioitalia3) September 14, 2025
### Attivista Italiana: “Morte di Kirk Non Basta, Eliminarli Tutti” – L’Odio Woke in Azione
Un’altra voce dell’estrema sinistra italiana mostra il volto mostruoso del wokismo: una giovane attivista, in un video virale ripreso in un appartamento tappezzato di bandiere arcobaleno e poster comunisti, dichiara che la morte di Charlie Kirk “non è abbastanza” e incita a “eliminare tutti” i ricchi e i conservatori come lui. Con capelli corti, tatuaggi e un piercing al labbro, la donna – identificata come esponente di ambienti radicali – grida: “Dobbiamo farli fuori, uno per uno, fino all’ultimo”. Il video, condiviso su X da @Orgoglioitalia3 il 14 settembre 2025, ha scatenato indignazione: “Questa malata mentale vuole uccidere tutti i ricchi e quelli come #CharlieKirk. Ma nessuno che controlla i social? La @poliziadistato o i @_Carabinieri_ che fanno? @Piantedosim vogliamo dargli una svegliata?”.
Mentre l’FBI indaga sull’assassino di Kirk – Tyler Robinson, 22enne radicalizzato con proiettili incisi “Bella Ciao” – in Italia la sinistra estreme festeggia con post come “giorno meno buio” da Osa e Cambiare Rotta. Saviano ammette “non rispetto ogni vita umana”, Scanzi definisce le idee di Kirk “aberranti”. Le autorità? Impegnate a cacciare patrioti per tweet, ignorando terroristi da tastiera che incitano all’omicidio, troppo prese con Phica.eu.
La sinistra ci odia perché ricordiamo un mondo pre-woke, di sogni autentici. Se potessero, ci sparerebbero tutti. “Le vite dei bianchi contano” è un grido per la sopravvivenza: smantelliamo questi mostri, per Charlie Kirk. Basta ipocrisia – è guerra.

 
		 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
					 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									

I social vengono controllati solo a chi fa comodo. Se un patriota avrebbe postato un video del genere avrebbe scatenato la magistratura e forze dell’ordine ad una caccia serrata contro il reazionario.
Inoltre questa mi sembra più una tossica che una persona normale. E si la branchia di sinistra e composta da tutte queste persone. Che futuro radioso ci attende.
non avrebbe…ma avesse …postato..per il resto sono d’accordo
Vero sta tipa sa molto di lesbica sukacazxi negri…e tossica .. La polizia postale starà qua a vedere come arrestare noi…
Ma vaccanculo va….
Ma andare affff……farsi curare no eh???? Menti più bacate di una mela coi vermi 😖